Tappeti Sisal

Filtri

Prezzo

-

Forma

Corridoio

Forma speciale

Ovale

Quadrato

Rettangolare

Rotondo

Dimensione

120 x 80 cm Rettangolo

140 x 70 cm Rettangolo

150 x 100 cm Rettangolo

180 x 120 cm Rettangolo

200 x 150 cm Rettangolo

240 x 170 cm Rettangolo

250 x 200 cm Rettangolo

300 x 200 cm Rettangolo

300 x 250 cm Rettangolo

Lunghezza fino a 200 cm Corridore

Lunghezza 201 - 300 cm Corridore

80 cm Ø Rotondo & più piccolo

100 cm Ø Rotondo

150 cm Ø Rotondo

200 cm Ø Rotondo

250 cm Ø Rotondo

150 cm Quadrato

200 cm Quadrato

400 cm Quadrato & più grande

180 x 120 cm Ovale & più piccolo

240 x 170 cm Ovale

300 x 200 cm Ovale

Colore principale

Bianco / Beige / Tonalità naturali
Tonalità blu
Giallo / Tonalità dorate
Nero / Argento / Tonalità grigie
Tonalità marroni
Multicolore
Tonalità verdi

Lunghezza/cm

-

Larghezza/cm

-

Mostra più opzioni

82 Tappeti

Tappeti Sisal

Perfetti per tutte le esigenze, sono adatti a ogni stile e ad ogni stanza: i tappeti Sisal sono adatti a tutti. Elegantemente posati in scale signorili, accoglienti nel soggiorno di casa, utili nella zona d'ingresso o nel corridoio, sono quasi indistruttibili, facili da pulire ed eleganti. I tappeti in sisal sono ideali anche per le persone allergiche al pelo animale, sono resistenti e offrono una varietà di disegni decorativi.


Indice dei contenuti

  1. Tappeti in sisal: eleganti e pratici
  2. Tappeti Sisal per interni ed esterni
  3. Tappeti in sisal: Progettare con senso
  4. Sostenibili, naturali ed eleganti: i tappeti in sisal
  5. Per ottenere qualità abitativa, acquistate tappeti in sisal

 

Tappeti in sisal: eleganti e pratici

A prima vista, non si capisce di cosa sia fatto il sisal. Ma la fibra naturale estratta dalle foglie di agave ha un enorme potenziale. Può fare molto di più di sartiame, giochi per gatti e corde. I tappeti in sisal si dimostrano validi sia all'interno che all'esterno, sulle terrazze. I robusti tappeti e le passatoie sono disponibili in tutti i colori, forme e dimensioni. La gamma spazia dai tappeti ai copriletto. Potete scegliere un elegante rosso scuro per un salotto moderno o decorare la camera dei bambini con un tappeto in sisal dai bordi turchesi.


Tappeti in sisal per interni ed esterni

La calda tonalità naturale conferisce calma all'ambiente. Donando un tono di base caldo. I tappeti in sisal con bordi colorati creano dei contrasti, un sisal colorato può diventare il punto focale attorno al quale si raggruppano gli arredi. I tappeti in sisal incantano con la loro struttura e conferiscono all'ambiente qualcosa di individuale. Questo affascinante materiale è adatto anche per la progettazione esterna di aree coperte. Le scale vengono rivestite da un materiale antiscivolo, mentre su terrazze e balconi si crea un'atmosfera piacevole con i tappeti in sisal, perfetti in tutte le stagioni.


Tappeti in sisal: Progettare con senso

I tappeti in sisal uniscono l'estetica alla praticità. A cosa serve l'idea più bella se non può essere realizzata nella realtà? Una casa tutta bianca può essere un sogno, ma non è adatta a una famiglia con tre bambini e un cane. Chi abita in una casa ha bisogno di comfort e funzionalità. I tappeti Sisal offrono entrambe le cose, perché:
Creano atmosfera;
Sono facili da pulire;
Sono resistenti;
durano nel tempo.

Si adatta ad una persona single che pensa in modo pratico, a una giovane coppia con un'ampia cerchia di amici, a una famiglia con bambino piccolo o adolescente e ad una famiglia anziana.


Sostenibili, naturali ed eleganti: i tappeti in sisal

È possibile combinare il sisal con molti stili: i tappeti Sisal hanno una struttura decorativa propria che si armonizza con i materiali naturali, ma anche con il vetro e l'acciaio. Potete creare un'atmosfera da casa di campagna o arredare uno studio cool in stile industriale. I tappeti in sisal si armonizzano sia con uno stile minimalista che con uno più barocco. Le tonalità naturali chiare rispecchiano la semplicità; in rosso scuro o blu profondo, un tappeto in sisal diventa il palcoscenico per l'ingresso in grande stile, con mobili esclusivi. Con il sisal si da vita al proprio stile.


Per ottenere qualità abitativa, acquistate tappeti in sisal

Il Sisal funziona in ufficio, sulle scale, nella stanza dei bambini e in cucina. Quale altro tappeto può farlo? La fibra è facile da pulire. Per questo è sufficiente un aspirapolvere. Anche i tappeti di piccole dimensioni possono essere battuti in modo tradizionale. Lo shampoo per il sisal aiuta a rimuovere le macchie.
Se volete tappeti eleganti, resistenti e accoglienti, i tappeti in sisal sono la scelta giusta. Scegliete il sisal giusto e acquisterete un pezzo di grande qualità. Con i tappeti in sisal si vince e basta.

$(window).on('load',function () { const $btnReadMore = $('.description-section .read-more'); const $categoryDescription = $('.description-section'); $btnReadMore.on('click', function() { $categoryDescription.toggleClass('read-mode'); if ($categoryDescription.hasClass('read-mode')) { $btnReadMore.text("Nascondi"); } else { $btnReadMore.text("Mostra di più..."); } }); });