(function() { window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag() { dataLayer.push(arguments); } if (!localStorage.getItem("consentGranted")) { gtag('consent', 'default', { 'ad_user_data': 'denied', 'ad_personalization': 'denied', 'ad_storage': 'denied', 'analytics_storage': 'denied', 'wait_for_update': 500, }); dataLayer.push({'gtm.start': new Date().getTime(), 'event': 'gtm.js'}); } else { gtag("consent", "default", { 'ad_user_data': "granted", 'ad_personalization': "granted", 'ad_storage': "granted", 'analytics_storage': "granted" }); } })();

Tappet Turchesi

Tappeti Turchesi - Un tocco di Mare e Freschezza nella Tua Casa. Scopri i Tappeti Turchesi! ????️

28 Tappeti

document.querySelectorAll("article.product").forEach(function(t){let e=t.querySelectorAll(".variation-item"),a=t.querySelectorAll(".product-list-item");e.length>0&&e.forEach(function(t){t.addEventListener("click",function(){e.forEach(function(e){e.dataset.id===t.dataset.id?e.classList.add("active"):e.classList.remove("active")}),a.forEach(function(e){e.dataset.id===t.dataset.id?e.classList.add("active"):e.classList.remove("active")})})})});

Tappet Turchesi

Tappeti turchesi: Freschezza e armonia

I tappeti turchesi aggiungono un tocco di vivacità e una meravigliosa freschezza alla vostra casa. Così come i tappeti verdi, i tappeti turchesi ravvivano immediatamente qualsiasi ambiente in modo naturale. Del resto, anche il colore turchese contiene una grande quantità di verde.

Il turchese è un colore molto popolare nell'arredamento d'interni per diversi motivi. Il colore è sinonimo di chiarezza di pensiero, e ha il potere di collegare la mente al cuore, creando un'atmosfera perfettamente armonica.

 

L'effetto del colore turchese

Le energie fuori equilibrio possono essere guarite e trasformate. Per questo motivo, i tappeti turchesi sono particolarmente adatti alle stanze in cui si comunica abitualmente.

Un tappeto orientale turchese in soggiorno, quindi, non ha solo un aspetto estetico, ma favorisce anche la crescita interiore. I tappeti sono disponibili in diverse tonalità di colore e possono quindi essere perfettamente adattati alla combinazione di colori desiderata. Tra l'altro, le tinte forti - come il petrolio - sono particolarmente di tendenza in questo momento.

Un tappeto turchese scuro aggiunge un interessante tocco di colore a qualsiasi ambiente. Anche le piante decorative si abbinano molto bene a un tappeto persiano turchese. Una rigogliosa pianta verde in un vaso bianco completa perfettamente il quadro.

 

Abbinamenti con tappeti turchesi

I tappeti turchesi danno il meglio di sé in un ambiente semplice e minimal: è lì che il tappeto dal colore acceso può dare il meglio di sé. Particolarmente d'effetto sono le combinazioni con toni chiari - come il bianco.

Il bianco crea un'atmosfera marittima e paradisiaca. Inoltre, i tappeti turchesi si abbinano perfettamente anche a mobili e pareti rosa, nonché al giallo chiaro.

 

Metti l'accento dove vuoi tu

Un tappeto turchese è sufficiente come elemento di colore all'interno di una stanza, in modo che questa non appaia troppo "fredda". Se usato con parsimonia, il turchese dona colore al punto giusto.

Puoi anche ripetere la tonalità del colore con un piccolo vaso o in un quadro. Messo al punto giusto, il Gabbeh autentico è un vero e proprio capolavoro in salotto.

 

Tappeti annodati a mano: tappeti persiani di alta qualità

Oltre al design dei tappeti, la qualità dei materiali è il fattore più importante. Un tappeto annodato a mano è praticamente indistruttibile - tanto che i tappeti persiani antichi acquistano fascino con l'età.

Le aree sbiadite conferiscono ai tappeti un carattere inconfondibile. Con la giusta cura, un tappeto persiano tessuto a mano può durare per decenni. Al momento dell'acquisto, quindi, è importante assicurarsi che il tappeto sia tanto robusto quanto moderno.

 

Conclusione: Tappeto turchese moderno

La gamma dei tappeti turchesi è ampia: questi gioielli turchesi creano un'atmosfera casalinga piacevole e famigliare, e donano nel contempo carattere a qualsiasi ambiente.

I tappeti turchesi si abbinano perfettamente a pareti e arredi bianchi, rosa e gialli. Il colore turchese deve essere usato con parsimonia, altrimenti la stanza può apparire subito fredda.

Un tappeto persiano di alta qualità, annodato a mano, diventa più bello con il tempo. Pertanto, i tappeti turchesi provenienti dall'Oriente sono quasi un'opera d'arte per qualsiasi casa e appartamento.

$(window).on('load',function () { const $btnReadMore = $('.description-section .read-more'); const $categoryDescription = $('.description-section'); $btnReadMore.on('click', function() { $categoryDescription.toggleClass('read-mode'); if ($categoryDescription.hasClass('read-mode')) { $btnReadMore.text("Nascondi"); } else { $btnReadMore.text("Mostra di più..."); } }); });