Tappeti Runner

Filtri

Prezzo

-

Forma

Corridoio

Rotondo

Dimensione

Lunghezza fino a 200 cm Corridore

Lunghezza 201 - 300 cm Corridore

Lunghezza 301 - 400 cm Corridore

200 cm Ø Rotondo

Colore principale

Bianco / Beige / Tonalità naturali
Tonalità blu
Giallo / Tonalità dorate
Nero / Argento / Tonalità grigie
Lilla
Tonalità marroni
Multicolore
Rosso / Ruggine / Tonalità arancioni
Tonalità verdi

Lunghezza/cm

-

Larghezza/cm

-

Mostra più opzioni

542 Tappeti

Tappeti Runner

I runner di Morgenland Tappeti: Classici popolari in un nuovo look

I tappeti runner non passano mai di moda. I tappeti orientali per le camere da letto e i lunghi corridoi sono i nuovi protagonisti dell'universo dei tappeti e possono essere trovati in un'attraente selezione presso Morgenland Teppiche. I tappeti Runner colpiscono per l'alta qualità, i motivi meravigliosi e i colori affascinanti. Sono pratici, si adattano particolarmente bene alle stanze strette e offrono un confortevole calore ai piedi. Un tappeto runner è anche una decorazione per pavimenti adatta alla camera dei bambini, perché può essere utilizzato come tappeto da gioco e conferisce maggiore carisma alla stanza. Potete scommettere sul fatto che il vostro bambino amerà usare il tappeto per giocare.


Indice dei contenuti

  1. Tappeto Runner per l'ambiente: Più creatività nel vostro angolo preferito
  2. Tappeti runner nelle camere da letto
  3. Tappeti runner nella zona d'ingresso: trappola per lo sporco o elegante richiamo visivo?
  4. Tappeti Runner per un tocco di classe in soggiorno e in sala da pranzo

 

Tappeto Runner per l'ambiente: Più creatività nel vostro angolo preferito

Tutti noi abbiamo i nostri angoli preferiti in casa. È qui che preferiamo trascorrere il tempo leggendo, sognando o semplicemente chiacchierando con la famiglia e gli amici. Naturalmente, vogliamo rendere queste oasi di relax ancora più belle. I tappeti runner sono perfetti per questo scopo, dato che è possibile riposizionarli più volte, essi offrono una grande libertà di progettazione. Offrono anche vantaggi acustici perché assorbono il rumore dei passi. È possibile posare i tappeti runner su pavimenti in laminato o parquet senza problemi. Non solo danno una nuova estetica alla stanza, ma evitano anche che i tacchi lascino segni sul legno. Tuttavia, è bene assicurarsi che il tappeto sia dotato di una parte inferiore antiscivolo. In caso contrario, potrebbe farvi cadere in avanti quando lo calpestate.


Tappeti runner nelle camere da letto

Non tutti li conoscono ancora, i runner a tre pezzi con motivi orientali che venivano stesi intorno al letto matrimoniale. Questa tradizione ha ancora oggi molti seguaci, ma fortunatamente la scelta di motivi, colori e qualità dei tappeti runner è diventata da tempo molto più raffinata. Anche se siete amanti del design moderno, da Morgenland Teppiche troverete una vasta gamma di runner che staranno benissimo in camera da letto. Ma a prescindere dal modello, questi tappeti da tenere ai bordi del letto divisi in tre pezzi saranno sempre in grado di dare una sensazione confortevole ai piedi. Soprattutto in inverno, ne apprezzerete il soffice tocco.


Tappeti Runner nell'area d'ingresso: trappola per lo sporco o elegante richiamo visivo?

Perché non prendere due piccioni con una fava? Con un tappeto runner, è possibile ripulire il corridoio da tappeti grigi e noiosi, che nascondono lo sporco, in pochi semplici passi. Un tappeto runner rende l'ingresso della casa più accogliente catturando lo sporco. Per le passerelle di uso frequente, è opportuno scegliere qualità robuste. Sarebbe un peccato se il nuovo runner perdesse presto il suo fascino.


Tappeti runner per un tocco di classe in soggiorno e in sala da pranzo

Anche per la zona giorno si consigliano tappeti runner, ma a pelo alto e morbido. Questi creano una piacevole sensazione quando ci si cammina sopra, possono servire come superficie di gioco per i bambini e hanno un aspetto ordinato e di classe. La composizione del materiale e la zona di soggiorno determinano la qualità dei tappeti runner. A seconda che si cerchi una versione molto resistente o accogliente, è meglio scegliere un sisal robusto o sintetico. Vi piace naturale e nobile? Allora la lana è il vostro materiale. Il materiale naturale garantisce un'elevata qualità, è ecologico e sostenibile. Prestare attenzione alle istruzioni per la cura, soprattutto con la lana, perché ogni materiale segue le proprie regole

$(window).on('load',function () { const $btnReadMore = $('.description-section .read-more'); const $categoryDescription = $('.description-section'); $btnReadMore.on('click', function() { $categoryDescription.toggleClass('read-mode'); if ($categoryDescription.hasClass('read-mode')) { $btnReadMore.text("Nascondi"); } else { $btnReadMore.text("Mostra di più..."); } }); });