Tappeti Nepal

Filtri

Prezzo

-

Forma

Corridoio

Quadrato

Rettangolare

Rotondo

Dimensione

60 x 40 cm Rettangolo & più piccolo

90 x 60 cm Rettangolo

120 x 80 cm Rettangolo

140 x 70 cm Rettangolo

150 x 100 cm Rettangolo

180 x 120 cm Rettangolo

200 x 150 cm Rettangolo

240 x 170 cm Rettangolo

250 x 200 cm Rettangolo

300 x 200 cm Rettangolo

300 x 250 cm Rettangolo

350 x 250 cm Rettangolo

400 x 300 cm Rettangolo

Lunghezza fino a 200 cm Corridore

Lunghezza 201 - 300 cm Corridore

Lunghezza 301 - 400 cm Corridore

150 cm Ø Rotondo

200 cm Ø Rotondo

250 cm Ø Rotondo

250 cm Quadrato

Colore principale

Bianco / Beige / Tonalità naturali
Tonalità blu
Giallo / Tonalità dorate
Nero / Argento / Tonalità grigie
Lilla
Tonalità marroni
Multicolore
Rosso / Ruggine / Tonalità arancioni
Tonalità verdi

Lunghezza/cm

-

Larghezza/cm

-

Mostra più opzioni

675 Tappeti

Tappeti Nepalesi di alta qualità per una casa accogliente

Se siete alla ricerca di un nuovo tappeto e date importanza a un materiale speciale e a un look elegante, allora i tappeti Nepal sono sicuramente una categoria a cui dovreste dare un'occhiata più da vicino. Una caratteristica particolare del tappeto nepalese è il modo in cui viene realizzato: ancora oggi, un tappeto nepalese viene elaborato con un'annodatura a mano. Con circa 40.000-90.000 nodi per metro quadrato, i tappeti Morgenland Nepal sono esempi di alta qualità. Le interessanti tecniche di annodatura di questo tipo di tappeti sono state originariamente portate in Nepal dai tibetani e hanno rapidamente guadagnato fama mondiale grazie alla loro esclusività e qualità unica.


Indice dei contenuti

  1. Materiali speciali e di alta qualità dei tappeti Nepal
  2. Tappeti dal design elegante per una grande atmosfera
  3. Interessanti variazioni di modelli e colori
  4. Un bellissimo tappeto Nepal per ogni stanza
  5. Mantenere la bellezza dei tappeti con la giusta cura
  6. Conclusione: i tappeti nepalesi come accessori speciali per la casa

 

Materiali speciali e di alta qualità dei tappeti Nepal

Un tappeto annodato a mano con tanto impegno non può essere realizzato con un materiale semplice. Infatti, un tappeto nepalese è annodato con pura lana vergine di pecora di alta qualità. Per questo motivo, i tappeti Nepal non sono solo convincenti in termini di qualità, ma anche molto morbidi ed eccezionalmente resistenti. Con un po' di attenzione, potete assicurarvi che il vostro tappeto vi servirà fedelmente per molti anni e che il suo morbido materiale sarà una vera benedizione per voi.


Tappeti dal design elegante per una grande atmosfera

Un tappeto Nepal non vi convincerà solo per l'ottimo materiale, ma anche per il suo design senza tempo. Qui troverete tappeti annodati a mano in varie forme, colori e disegni. Se questo tipo di tappeto è tradizionalmente caratterizzato da eleganti elementi asiatici, oggi è disponibile anche un'ampia varietà di varianti moderne. Così troverete sicuramente un tappeto Nepal che si adatta perfettamente ai vostri gusti individuali.


Interessanti variazioni di modelli e colori

Abbiamo i tappeti giusti per gli amanti degli stili orientali, senza tempo e moderni. Sia che desideriate un tappeto in un colore tenue come il beige, il grigio o il marrone, sia che preferiate disegni accattivanti in blu, rosso o verde, abbiamo un'interessante selezione di bellissimi tappeti per voi. Che sia classico e monocromatico, con motivi discreti, colorato e accattivante o con un design insolito, un tappeto Nepal è sempre un bellissimo richiamo visivo che valorizza qualsiasi ambiente. Come per i colori e i motivi, anche per le dimensioni del vostro nuovo tappeto nepalese avete l'imbarazzo della scelta. Oltre a tappeti particolarmente grandi, si trovano anche tappeti stretti e piccoli. Se siete alla ricerca di un formato molto particolare, potete optare per un tappeto rotondo e acquisire così un accessorio molto interessante. In questo modo, c'è un tappeto Nepal per ogni stanza della casa.


Un bellissimo tappeto Nepal per ogni stanza

Un tappeto Nepal è un modo meraviglioso per valorizzare qualsiasi ambiente. Non abbiamo solo i tappeti giusti per il soggiorno, ma anche bellissimi esempi per la camera da letto o lo studio. In linea di massima, un tappeto elegante in un colore tenue si adatta a qualsiasi ambiente. Un tappeto di questo tipo è intramontabile e sopravviverà a numerose ristrutturazioni degli ambienti. Potete anche optare per un tappeto Nepal che diventi il punto focale della stanza: Un tappeto con un motivo accattivante e colori vivaci risalta maggiormente e assume così la posizione di accessorio più importante della stanza. Soprattutto nei soggiorni e negli ambienti di lavoro, i tappeti con motivi tipici asiatici sono un ottimo richiamo per gli occhi.


Mantenere la bellezza dei tappeti con la giusta cura

Per mantenere il nuovo tappeto Nepal come nuovo per gli anni a venire, è necessario prendersene cura. Poiché i tappeti nepalesi sono realizzati con la speciale lana vergine delle Highlands, richiedono una cura delicata per il loro grasso di lana. Pertanto, non si deve usare un normale shampoo per tappeti che contiene sostanze che sciolgono i grassi. Passare regolarmente l'aspirapolvere sul tappeto nepalese in direzione delle fibre. Se il tappeto Nepal si sporca, è possibile pulirlo nuovamente tamponando ed eventualmente utilizzando acqua tiepida. In questo modo, avrete un tappeto bellissimo che vi delizierà per molti anni a venire con la sua eccellente qualità e il suo aspetto straordinario.


Conclusione: i tappeti nepalesi come accessori speciali per la casa

Con un tappeto Nepal, si acquista un prodotto di alta qualità che sa convincere con il suo materiale morbido, la sua straordinaria tecnica di annodatura e il suo grande design. Che sia nobile e senza tempo o accattivante e moderno: Un tappeto Nepal è sempre una scelta esclusiva. I tappeti Nepal sono anche resistenti e quindi particolarmente durevoli. Con un tappeto di questo tipo, farete la scelta giusta per la vostra casa, sia per le camere da letto che per i soggiorni o le sale di lavoro.

$(window).on('load',function () { const $btnReadMore = $('.description-section .read-more'); const $categoryDescription = $('.description-section'); $btnReadMore.on('click', function() { $categoryDescription.toggleClass('read-mode'); if ($categoryDescription.hasClass('read-mode')) { $btnReadMore.text("Nascondi"); } else { $btnReadMore.text("Mostra di più..."); } }); });