Tappeti Camera Da Letto

Filtri

Prezzo

-

Forma

Corridoio

Forma speciale

Ovale

Quadrato

Rettangolare

Rotondo

Dimensione

90 x 60 cm Rettangolo

120 x 80 cm Rettangolo

140 x 70 cm Rettangolo

150 x 100 cm Rettangolo

180 x 120 cm Rettangolo

200 x 150 cm Rettangolo

240 x 170 cm Rettangolo

250 x 200 cm Rettangolo

300 x 200 cm Rettangolo

300 x 250 cm Rettangolo

350 x 250 cm Rettangolo

400 x 300 cm Rettangolo

Lunghezza fino a 200 cm Corridore

Lunghezza 201 - 300 cm Corridore

Lunghezza 301 - 400 cm Corridore

80 cm Ø Rotondo & più piccolo

100 cm Ø Rotondo

150 cm Ø Rotondo

200 cm Ø Rotondo

250 cm Ø Rotondo

300 cm Ø Rotondo

80 cm Quadrato & più piccolo

100 cm Quadrato

150 cm Quadrato

200 cm Quadrato

250 cm Quadrato

300 cm Quadrato

350 cm Quadrato

180 x 120 cm Ovale & più piccolo

240 x 170 cm Ovale

300 x 200 cm Ovale

350 x 250 cm Ovale & più grande

Colore principale

Bianco / Beige / Tonalità naturali
Tonalità blu
Giallo / Tonalità dorate
Nero / Argento / Tonalità grigie
Lilla
Tonalità marroni
Multicolore
Rosso / Ruggine / Tonalità arancioni
Tonalità verdi

Lunghezza/cm

-

Larghezza/cm

-

Mostra più opzioni

2701 Tappeti

Tappeti morbidi per una camera da letto più accogliente

La camera da letto è un'oasi di pace e sicurezza. Più è confortevole, meglio ci si può rilassare, dormire bene e iniziare ogni nuovo giorno in modo meraviglioso. Se state cercando un modo per rendere più confortevole la vostra camera da letto, i nostri tappeti sono una scelta meravigliosa per voi. I tappeti per la camera da letto si caratterizzano soprattutto per i loro materiali morbidi, che avvolgeranno i vostri piedi ogni sera e ogni mattina. Tuttavia, colpiscono anche per la loro straordinaria qualità e per il loro aspetto, che conferisce alla camera da letto un tocco di stile.


Indice dei contenuti

  1. Tappeti per la camera da letto di alta qualità in una varietà di design
  2. Tappeti pelosi o lisci - in ogni caso accoglienti
  3. La giusta dimensione del tappeto per ogni camera da letto
  4. Tappeti di materiali differenti
  5. La giusta cura dei tappeti per una maggiore durata
  6. Conclusione: i tappeti per la camera da letto come isola di comfort

 

 

Tappeti per la camera da letto di alta qualità in una varietà di design

I nostri tappeti per la camera da letto sono realizzati con materiali nobili e di alta qualità e sono di grande ispirazione graziea ai loro diversi design. Nel nostro assortimento, vi offriamo numerosi tappeti in diversi colori, forme (rotonde o quadrate) e motivi, tra i quali troverete sicuramente un esempio particolarmente bello per la vostra camera da letto. Molte persone preferiscono tappeti monocolore, per creare un'atmosfera calma ed accogliente. Soprattutto i tappeti nei toni tenui del grigio, dei colori della terra o del blu scuro sono ideali per creare un ambiente rilassante. Ma da noi potete anche acquistare un tappeto per la camera da letto che dia il tocco finale alla vostra oasi di tranquillità con un motivo elegante. Che si scelgano tinte unite e tenui, motivi geometrici o orientali o decorazioni colorate, i nostri tappeti per la camera da letto in qualsiasi design sono un vero e proprio punto di riferimento.


Tappeti pelosi o lisci - in ogni caso accoglienti

La camera da letto deve essere soprattutto accogliente. Ecco perché i tappeti morbidi e accoglienti sono ideali per il pavimento. Con noi potrete scegliere tra tappeti a pelo alto particolarmente soffici e tappeti a trama piatta a pelo corto, ma altrettanto morbidi. Le fibre voluminose e lunghe dei tappeti a pelo alto offrono una sensazione di coccole incomparabile che è puro benessere per i piedi. Si affonda profondamente in questi tappeti e si lascia che i piedi siano piacevolmente accarezzati al mattino e alla sera. Tra le altre cose, i tappeti di pelliccia sono molto popolari qui. I tappeti a trama piatta hanno fibre più corte e quindi raccolgono meno polvere, il che è particolarmente vantaggioso per chi soffre di allergie. Tuttavia, anche i tappeti a trama piatta per la camera da letto sono particolarmente morbidi e creano un ambiente accogliente.


La giusta dimensione del tappeto per ogni camera da letto

Proprio come gli altri tipi di tappeto, i nostri sono disponibili in tutte le dimensioni e forme possibili. I più popolari sono i tappeti rettangolari e abbastanza grandi da potervi appoggiare il letto come se fosse un'isola. Il tappeto circonda l'intero letto e permette di atterrare dolcemente su ogni lato quando ci si alza. Inoltre, con questa forma di tappeto, è possibile posizionare il letto al centro della camera da letto, creando un importante centro che catturerà l'attenzione e un'atmosfera rilassante. Se la vostra camera da letto non ha abbastanza spazio per un tappeto imponente, nessun problema! Abbiamo anche delle alternative più piccole, che possono essere utilizzate perfettamente come tappeto da letto e che mantengono i piedi altrettanto caldi.


Tappeti di materiali differenti

I nostri tappeti per la camera da letto sono realizzati con diversi materiali, tra i quali potrete scegliere il vostro preferito. La nostra gamma comprende tappeti naturali e tappeti in materiali sintetici. Soprattutto i tappeti naturali realizzati con materiali traspiranti come il cotone, la juta, la canapa o il sisal sono una buona scelta per ottenere un clima piacevole nella stanza. I tappeti in materiali sintetici come la poliammide o il polipropilene sono particolarmente adatti a chi ha animali domestici o ama bere il primo caffè in camera da letto, perché sono particolarmente facili da pulire. Ma a prescindere dal materiale scelto: In ogni caso, i nostri tappeti per la camera da letto vi convinceranno per la loro qualità e lavorazione.


La giusta cura dei tappeti per una maggiore durata

La cura giusta è la chiave per la longevità della vostra nuova moquette. Il modo giusto per prendersi cura del tappeto della camera da letto dipende dal tipo di tappeto: i tappeti piccoli e a pelo alto devono essere puliti con un battitappeto, mentre per i tappeti grandi è meglio usare un aspirapolvere senza spazzola. Per le macchie, è utile premere delicatamente invece di strofinare. I tappeti realizzati con materiali vegetali possono essere puliti con sapone di cagliata o sapone di bile, mentre sui materiali animali, come la pura lana vergine, si devono usare solo agenti acidi. Per i tessuti sintetici di facile manutenzione, invece, è sufficiente un panno umido.
Conclusione: i tappeti per la camera da letto come isola di comfort
Con un tappeto accogliente si crea un'atmosfera confortevole nella camera da letto. I nostri tappeti per la camera da letto sono disponibili in un'ampia varietà di stili e non solo sono belli da vedere, ma durano anche a lungo. I colori tenui creano un'atmosfera rilassante e i materiali naturali dei tappeti per la camera da letto favoriscono un clima sano nella stanza. Per ogni camera da letto troverete un tappeto adatto che vi darà il comfort di cui avete bisogno.

$(window).on('load',function () { const $btnReadMore = $('.description-section .read-more'); const $categoryDescription = $('.description-section'); $btnReadMore.on('click', function() { $categoryDescription.toggleClass('read-mode'); if ($categoryDescription.hasClass('read-mode')) { $btnReadMore.text("Nascondi"); } else { $btnReadMore.text("Mostra di più..."); } }); });