Tappeti Quadrati

Tappeti Quadrati - Simmetria e Armonia per il Tuo Arredamento. Scegli i Tappeti Quadrati! ????

Filtri

Prezzo

-

Forma

Quadrato

Dimensione

80 cm Quadrato & più piccolo

200 cm Quadrato

250 cm Quadrato

Colore principale

Bianco / Beige / Tonalità naturali
Tonalità blu
Giallo / Tonalità dorate
Nero / Argento / Tonalità grigie
Lilla
Tonalità marroni
Rosso / Ruggine / Tonalità arancioni
Tonalità verdi

Lunghezza/cm

-

Larghezza/cm

-

Mostra più opzioni

17 Tappeti

Tappeti Quadrati

I tappeti quadrati sono la scelta ideale per gli spazi ristretti. Abbelliscono anche lo spazio più piccolo.

 

Indice dei contenuti

  1. Tappeti quadrati: una questione di stile
  2. Dimensioni, colori e materiali ALTO DUE
  3. I tappeti quadrati si adattano ad ogni ambiente
  4. I tappeti quadrati sanno adattarsi a qualsiasi direzione stilistica.
  5. Con i tappeti Morgendland al vostro pezzo preferito

 

Tappeti quadrati: una questione di stile

Il tappeto quadrato è una forma speciale di tappeto quadrato. Il quadrato è una splendida alternativa al classico rettangolo ed è ideale per creare un'atmosfera accogliente. Grazie ai loro lati ugualmente lunghi, i tappeti quadrati assicurano un buon equilibrio dello spazio, creando punti centrali e mettendo in risalto gli aspetti visivi. A seconda delle dimensioni, del colore e del materiale scelto, lo fanno in modo più o meno evidente.

Il quadrato è di per sé sinonimo di chiarezza e ordine. Con quattro lati di uguale lunghezza, è perfettamente equilibrato e trasmette un'impressione complessiva molto armoniosa. I suoi bordi chiari creano confini definiti e in questo modo facilitano la strutturazione della stanza. Quindi, se avete voglia di simmetria e chiarezza e cercate un'alternativa elegante ai classici tappeti rotondi e rettangolari, un tappeto quadrato è una buona scelta.

 

Dimensioni, colori e materiali HOCH ZWEI

Il commercio offre tappeti quadrati di ogni dimensione, colore e materiale. Le dimensioni standard vanno da tappeti piccoli di 50 x 50 centimetri a tappeti con una superficie di quattro metri quadrati e oltre. Nei colori naturali, i tappeti quadrati convincono per la loro semplice eleganza; con i colori vivaci e i motivi d'effetto, creano accenti casalinghi. A seconda dell'uso desiderato, i tappeti di juta si rivelano particolarmente pratici per l'uso intensivo, mentre offrono comfort e momenti caldi e accoglienti come i tappeti a pelo alto.

 

I tappeti quadrati sono adatti ad ogni ambiente

Poiché il carattere dei tappeti quadrati è caratterizzato da chiarezza e ordine, sono ideali per dare struttura agli ambienti. Un tappeto quadrato a vista, ad esempio, si separa chiaramente dai mobili circostanti, se lo si desidera. Tuttavia, questi confini netti possono essere facilmente interrotti tirando i mobili sul tappeto e creando così un legame con esso.

I soggiorni, in particolare, beneficiano delle proprietà strutturanti dei tappeti quadrati e diventano il luogo preferito da tutta la famiglia per trascorrere il tempo grazie ai tappeti a pelo alto, shaggy e flokati. In camera da letto, i tappeti soffici si rivelano particolarmente piacevoli anche quando si cammina a piedi nudi, mentre un tappeto quadrato in materiale morbido e insensibile invita i bambini a giocare, leggere ad alta voce e accoccolarsi. Nelle stanze molto frequentate o in quelle in cui non è possibile evitare lo sporco, i tappeti quadrati in juta e cotone sono l'ideale. Non solo forniscono accenti di stile in cucina, bagno e corridoio, ma assicurano anche pulizia e igiene. I tappeti lavabili e di facile manutenzione in cotone e fibre sintetiche sono quindi molto apprezzati sui balconi e sulle terrazze, oltre che nel giardino d'inverno.

 

I tappeti quadrati sanno come adattarsi ad ogni stile

Grazie alla loro regolarità, i tappeti quadrati si inseriscono abilmente nelle più diverse direzioni di design e stile. Richiedono una certa attenzione e si rivelano particolarmente belli come elemento centrale. Nei colori naturali come il crema, il beige, il marrone e il grigio, hanno un aspetto molto accogliente e arricchiscono gli interni naturali come lo stile della casa di campagna. In delicate tonalità pastello, appaiono sobri ed eleganti in un ambiente di ispirazione scandinava. Lo stesso vale per lo stile vintage. I tappeti quadrati nei colori giallo, arancione, rosso o verde mela portano il colore negli stili di interni moderni, dove supportano un concetto di colore esistente o aggiungono punti di forza colorati a stanze sobrie e ridotte.

 

Con i tappeti Morgenland al vostro pezzo preferito

Da Morgenland Carpets offriamo ai nostri clienti tappeti quadrati in tutte le dimensioni, colori, materiali e stili possibili. Che si tratti di un piccolo tappeto di 40 x 40 centimetri o di un pavimento che riempie una stanza, abbiamo la misura giusta per tutti. La nostra gamma di tappeti quadrati spazia dai tappeti Gabbeh tessuti a mano in pura lana vergine ai tappeti Ziegler annodati a mano particolarmente fini e ai tappeti in lana meravigliosamente morbidi in viscosa di facile manutenzione. I nostri arazzi annodati a mano in lana di sughero hanno colori brillanti e sono lavorati molto finemente con circa 500.000 nodi. Tappeti afgani, tappeti nepalesi, tappeti persiani, tappeti orientali e vari tappeti di design completano la nostra ampia gamma.

Il nostro obiettivo è quello di convincere i nostri clienti con la massima qualità possibile e una lavorazione di altissimo livello. Poiché la soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità, rispondiamo a tutte le vostre domande in modo dettagliato e vi consigliamo sul percorso da seguire per ottenere il vostro modello preferito.

$(window).on('load',function () { const $btnReadMore = $('.description-section .read-more'); const $categoryDescription = $('.description-section'); $btnReadMore.on('click', function() { $categoryDescription.toggleClass('read-mode'); if ($categoryDescription.hasClass('read-mode')) { $btnReadMore.text("Nascondi"); } else { $btnReadMore.text("Mostra di più..."); } }); });