(function() { window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag() { dataLayer.push(arguments); } if (!localStorage.getItem("consentGranted")) { gtag('consent', 'default', { 'ad_user_data': 'denied', 'ad_personalization': 'denied', 'ad_storage': 'denied', 'analytics_storage': 'denied', 'wait_for_update': 500, }); dataLayer.push({'gtm.start': new Date().getTime(), 'event': 'gtm.js'}); } else { gtag("consent", "default", { 'ad_user_data': "granted", 'ad_personalization': "granted", 'ad_storage': "granted", 'analytics_storage': "granted" }); } })();

Tappeti in Pelliccia

Tappeti in Pelliccia - Lussuoso e Accogliente per le Tue Stanze. Scopri i Tappeti in Pelliccia! ????

0 Tappeti

Nessun risultato per il filtro selezionato

Purtroppo i criteri di ricerca non corrispondono a nessuno dei nostri tappeti. Tuttavia, dato che la nostra gamma di prodotti è molto ampia, possiamo sicuramente trovare un tappeto che soddisfi le tue esigenze.

Per favore, contattaci a: mail@morgenland-teppiche.de o +494038632775. Il nostro servizio clienti sarà lieto di assisterti!

Il tappeto di pelliccia

Una cosa è certa: i tappeti in pelliccia non sono come gli altri tappeti! Per il semplice motivo che le sue varianti - dal selvaggio tappeto in pelle di mucca alla soffice pelliccia a pelo lungo - e le possibilità di utilizzo del tappeto in pelliccia sono enormi. Lasciatevi ispirare e trovate il vostro preferito, che sia rustico e accogliente o stravagantemente lussuoso.


Indice dei contenuti

  1. I diversi tipi di pelliccia e i loro vantaggi
  2. I tappeti di pelliccia convincono per la loro varietà
  3. A cosa bisogna prestare attenzione quando ci si prende cura del tappeto di pelliccia
  4. Rustico, moderno, stravagante: il tappeto in pelliccia giusto per ogni ambiente

 

I diversi tipi di tappeti in pelliccia e i loro vantaggi

Se state pensando di acquistare un tappeto in pelliccia, potete scegliere tra un'ampia varietà di tipi di pelliccia. I tappeti in pelle di pecora e agnello hanno un pelo alto e sono quindi particolarmente morbidi. Riscaldano i piedi e sono ideali anche come soffice cuscino per sedersi. Al contrario, le pelli lisce e a pelo corto sono realizzate in pelle di vacca e cuoio. Poiché i peli non si rompono, sono consigliati anche per i soggiorni spesso calpestati. Oggi i tappeti realizzati con imitazioni di pelliccia sono quasi indistinguibili dalla pelliccia originale. Tessuti con fibre sintetiche come il poliacrilico e il poliestere, si avvicinano alla qualità e all'aspetto dei tappeti in pelliccia vera e si rivelano un'alternativa economica e di facile manutenzione.

I tappeti in vera pelliccia sono unici, perché ogni animale ha la propria struttura e il proprio colore. Non esistono due tappeti di pelliccia con la stessa forma. In quanto prodotti naturali puri, i tappeti in pelliccia sono sostenibili, traspiranti, regolatori dell'umidità e termoisolanti. Inoltre, con il loro aspetto naturale, conferiscono a ogni ambiente un'atmosfera elegante e accogliente.

 

I tappeti in pelliccia convincono per la loro varietà

Il commercio offre tappeti in pelle d'agnello a pelo corto e a pelo lungo; a seconda della razza di pecora, è possibile scegliere tra pelli dense, lisce o ricce. I tappeti sono disponibili come pezzi singoli nella classica forma della pelle d'agnello o come grandi tappeti composti da pezzi cuciti insieme: non sono rari i formati fino a 250 per 350 centimetri. I tappeti in pelle di agnello offrono un'ampia scelta con una grande varietà di forme e tonalità di colore.

I bovini e le pelli di mucca sanno convincere in modi diversi. Sia come pelle intera in forma di animale con motivi individuali, sia come tappeto patchwork. Questi ultimi sono cuciti insieme da pezzi di pelliccia di diverse dimensioni e si rivelano un vero e proprio richiamo visivo con il loro motivo di quadrati, rettangoli, rombi e cerchi di colore unico o diverso.

I tappeti in pelliccia sintetica ispirano con molte forme diverse e una tavolozza colorata. Si va dal bianco e dal beige alle delicate tonalità pastello e ai rossi, gialli o blu intensi. In fantasie zebrate e leopardate creano un look safari, in rosa fanno battere il cuore delle principesse e in pelle di mucca bianca e nera offrono un'ottima alternativa per tutti coloro che non vogliono circondarsi di pellicce di animali veri.

 

A cosa prestare attenzione quando ci si prende cura del tappeto di pelliccia

Il programma di manutenzione di un tappeto di pelliccia prevede la rimozione regolare della polvere e dello sporco solido con l'aspirapolvere. Passare l'aspirapolvere con l'impostazione più bassa e solo nella direzione del pelo. Una speciale spazzola per pellicce è particolarmente adatta a sciogliere i tappeti a pelo lungo. I tappeti e le moquette più piccoli possono essere facilmente liberati dallo sporco grossolano scuotendoli o battendoli. Una regolare e accurata aerazione completa la cura dei tappeti. Le macchie e lo sporco leggero possono essere lavati con un panno umido e uno shampoo per lana o pelliccia nel dosaggio più basso possibile e con acqua non troppo calda. A seconda del tappeto, può essere lavato anche in lavatrice (seguire le istruzioni per la cura). In caso di sporco intenso, è consigliabile ricorrere ai servizi di un professionista della pulizia dei tappeti specializzato in pellicce.

I tappeti di pelliccia in fibre sintetiche possono essere facilmente lavati in lavatrice. Un sacchetto per il bucato, un detersivo delicato, basse temperature e il ciclo delicato per i tessuti delicati eviteranno che il vostro tappeto in pelliccia sintetica si opacizzi. Dopo l'asciugatura, sarà di nuovo soffice e morbido in pochissimo tempo. Per la pulizia e l'asciugatura, seguire sempre le istruzioni del produttore.

 

Rustico, moderno, stravagante: il tappeto di pelliccia giusto per ogni ambiente

Un tappeto di pelliccia riempie di calore ogni spazio abitativo. Con il suo look elegante, vi delizierà in salotto davanti al divano e al camino, mentre in camera da letto vi convincerà con il suo calore e l'incomparabile morbidezza quando camminerete a piedi nudi. Nelle stanze utilizzate di frequente, un tappeto a pelo corto è preferibile a uno a pelo alto. La varietà di un tappeto di pelliccia spazia da un aspetto naturale a un'eleganza elegante, fino a un tocco di colore vivace e accogliente. Che si tratti di stile rustico, scandinavo, vintage, esotico o piuttosto moderno e minimalista, non c'è problema per questo tuttofare mutevole. Soprattutto su superfici fredde come la pietra o le piastrelle, formano un contrasto naturale e caldo. Lo stesso vale per le superfici sobrie e lisce in vetro, cromo o pelle.

I nostri tappeti sono versatili e convincenti sotto forma di scendiletto, tappeti runner e moquette. Offriamo ai nostri clienti un'ampia gamma di materiali naturali e fibre sintetiche. A ciò si aggiunge un'ampia gamma di colori e dimensioni. Saremo lieti di consigliarvi sulle proprietà dei nostri bellissimi tappeti, di rispondere alle vostre domande con competenza professionale e di sostenervi nella scelta del vostro pezzo preferito. Non vediamo l'ora!

$(window).on('load',function () { const $btnReadMore = $('.description-section .read-more'); const $categoryDescription = $('.description-section'); $btnReadMore.on('click', function() { $categoryDescription.toggleClass('read-mode'); if ($categoryDescription.hasClass('read-mode')) { $btnReadMore.text("Nascondi"); } else { $btnReadMore.text("Mostra di più..."); } }); });