(function() { window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag() { dataLayer.push(arguments); } if (!localStorage.getItem("consentGranted")) { gtag('consent', 'default', { 'ad_user_data': 'denied', 'ad_personalization': 'denied', 'ad_storage': 'denied', 'analytics_storage': 'denied', 'wait_for_update': 500, }); dataLayer.push({'gtm.start': new Date().getTime(), 'event': 'gtm.js'}); } else { gtag("consent", "default", { 'ad_user_data': "granted", 'ad_personalization': "granted", 'ad_storage': "granted", 'analytics_storage': "granted" }); } })();

Tappeti Ovali

Tappeti Ovali - Un Dettaglio Curato e Raffinato. Esplora i Tappeti Ovali! ????

11 Tappeti

document.querySelectorAll("article.product").forEach(function(t){let e=t.querySelectorAll(".variation-item"),a=t.querySelectorAll(".product-list-item");e.length>0&&e.forEach(function(t){t.addEventListener("click",function(){e.forEach(function(e){e.dataset.id===t.dataset.id?e.classList.add("active"):e.classList.remove("active")}),a.forEach(function(e){e.dataset.id===t.dataset.id?e.classList.add("active"):e.classList.remove("active")})})})});

Tappeti Ovali

 

Contenuti:

  1. Cosa rende i tappeti ovali così speciali
  2. I tappeti ovali arricchiscono ogni zona giorno
  3. Che sia classico o moderno: la varietà di tappeti ovali
  4. Tappeto ovale - colori e materiali
  5. La nostra gamma di tappeti dalla forma ovale

 

Cosa rende i tappeti ovali così speciali

I tappeti ovali sono molto simili ai tappeti rotondi per la loro forma. Anch'essi non hanno né angoli né spigoli, ma differiscono dal cerchio in quanto hanno un orientamento sia orizzontale che verticale. Inoltre, i cerchi si estendono in lunghezza e larghezza offrendo un'area notevolmente più ampia.
I tappeti ovali sembrano molto armoniosi dal punto di vista estetico. Spesso formano un punto centrale nelle stanze dove le persone amano passare del tempo insieme. L'ovale forma una combinazione ideale di cerchio e rettangolo, che da un lato ha un'ampia area e dall'altro fa a meno di spigoli e contorni. È così che freschezza e varietà trovano la loro strada e creano un ambiente accogliente in cui tutti possono sentirsi a proprio agio. Una forma moderna che offre molti vantaggi e per questo sa stupire in tutti gli stili di arredamento.

 

I tappeti ovali arricchiscono ogni zona giorno

Soprattutto nelle zone giorno, i tappeti di forma ovale irradiano intimità e comfort. Da tempo immemore le persone si siedono in cerchio; oggi piace particolarmente farlo in soggiorno su un comodo divano o durante un pasto insieme in sala da pranzo o in cucina. I tappeti ovali si adattano perfettamente a tavoli da caffè e da pranzo e offrono anche spazio sufficiente per famiglie numerose e ospiti. La forma ovale è adatta tanto quanto un tappeto a vista, poiché rappresenta l'ordine e crea contrasti specifici con forme angolari e contorni dritti. Qui offrono abbastanza spazio nella stanza dei bambini per scatenarsi e giocare, mentre nella camera da letto creano un'atmosfera di benessere.

 

Orientale o moderno: la varietà di tappeti ovali

Non a caso il Feng Shui punta su forme fluide, rotonde e curve e preferisce tavolini e tappeti ovali a quelli rettangolari. Gli anni '70 si sono concentrati anche su forme rotonde e organiche per mobili e motivi, inclusi i tappeti. È così che i tappeti ovali si inseriscono perfettamente in un interno retrò, sia nelle tonalità pastello degli anni '50 che nei colori vivaci degli anni '70. Al contrario, nei toni naturali sobri e nel grigio elegante, appaiono classicamente eleganti. I tappeti ovali si rivelano dei veri e propri tuttofare, che, con la loro bella forma, assicurano intimità negli stili di arredamento sia moderni che orientali e invitano a sentirsi a casa ea proprio agio.

 

Tappeto ovale - colori e materiali

Oltre alle giuste dimensioni, anche i colori e i materiali contribuiscono in modo significativo a creare un ambiente familiare. I tappeti grandi sono l'ideale per riempire ambienti spaziosi con intimità, mentre un tappeto piccolo con bei colori fornisce brillanti macchie di colore in stanze piccole. La selezione di tappeti ovali è quasi illimitata. Se ti piace più semplice, puoi optare per un tappeto ovale monocolore in colori naturali sobri, se ti piace più accattivante, puoi goderti un'ampia gamma di colori vivaci e motivi stravaganti. I tappeti possono essere abbinati al colore degli arredi o dare accenti di stile con contrasti cromatici.
I tappeti ovali a pelo lungo garantiscono un elevato grado di comfort, soffici e morbidissimi con lana e fibre sintetiche, invitano a giocare e a rilassarsi a lungo. I tappeti orientali a pelo corto sembrano particolarmente eleganti con ornamenti elaborati e lana vergine di alta qualità, i tappeti di iuta appaiono molto naturali grazie alle fibre vegetali lavorate e riempiono ogni stanza con un tocco di esotico. Negli ambienti molto frequentati, invece, i tappeti lavabili in cotone promettono un alto livello di morbidezza e igiene.

 

La nostra gamma di tappeti dalla forma ovale

Alla Morgenland Carpets, offriamo ai nostri clienti un'ampia gamma di tappeti ovali. Si va dai tappeti orientali in un'ampia varietà di colori, dimensioni e fantasie ai tappeti Gabbeh color oro, rossi e verdi ai tappeti Sisal colorati naturali e multicolori con e senza bordi. I nostri tappeti Ziegler annodati a mano in pura lana vergine sono finemente lavorati. I nostri tappeti ovali variano in dimensioni e convincono per la loro qualità e lavorazione di alta qualità. Poiché la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra massima priorità, mettiamo a disposizione dei clienti una persona di fiducia competente e amichevole che risponderà a tutte le tue domande e ti supporterà nella ricerca del tuo pezzo preferito. Non vediamo l'ora di darti il ​​benvenuto nel nostro negozio.

$(window).on('load',function () { const $btnReadMore = $('.description-section .read-more'); const $categoryDescription = $('.description-section'); $btnReadMore.on('click', function() { $categoryDescription.toggleClass('read-mode'); if ($categoryDescription.hasClass('read-mode')) { $btnReadMore.text("Nascondi"); } else { $btnReadMore.text("Mostra di più..."); } }); });