Tappeti Per Bambini

Tappeti per la Camera dei Bambini - Fantasia e Gioco sul Pavimento. Scegli il Tuo Tappeto per Bambini! ????

Filtri

Prezzo

-

Forma

Corridoio

Forma speciale

Rettangolare

Rotondo

Dimensione

120 x 80 cm Rettangolo

140 x 70 cm Rettangolo

150 x 100 cm Rettangolo

180 x 120 cm Rettangolo

200 x 150 cm Rettangolo

240 x 170 cm Rettangolo

250 x 200 cm Rettangolo

Lunghezza 201 - 300 cm Corridore

80 cm Ø Rotondo & più piccolo

100 cm Ø Rotondo

150 cm Ø Rotondo

200 cm Ø Rotondo

Forma speciale

Colore principale

Bianco / Beige / Tonalità naturali
Tonalità blu
Giallo / Tonalità dorate
Nero / Argento / Tonalità grigie
Lilla
Multicolore
Rosso / Ruggine / Tonalità arancioni
Tonalità verdi

Lunghezza/cm

-

Larghezza/cm

-

Mostra più opzioni

149 Tappeti

Tappeti Per Bambini per vivere e giocare

 

Quando i propri figli raggiungono la fase del gattonamento, inizia la voglia di muoversi. Soprattutto i bambini più piccoli trascorrono la maggior parte del tempo sul pavimento. Ecco perché è ancora più importante avere un tappeto per la stanza del bambino che soddisfi tutte le sue esigenze. I tappeti per bambini, per le bambine e per i ragazzi devono essere accoglienti e soffici, trasmettere una sensazione di benessere, evocare un'atmosfera confortevole ed essere il più possibile adatti al gioco. Inoltre, è importante un elevato grado di robustezza dei materiali, così come la capacità di tenere il bambino al caldo e di proteggerlo dal pavimento. La varietà di modelli offre il prodotto giusto per tutti i gusti, perfetto sia per i bambini che per gli adolescenti.

 

Materiali di alta qualità in ogni tappeto per camerette

Per i bambini, che trascorrono molto più tempo sul loro tappeto preferito rispetto a un adulto, i materiali con cui è realizzato il prodotto sono particolarmente importanti. La scelta è ampia, a seconda di quale sia il vostro obiettivo al momento dell'acquisto. I materiali sintetici garantiscono un assorbimento complessivo dello sporco nettamente inferiore. Questo può essere utile, soprattutto se il bambino è più piccolo e meno attento alle fuoriuscite o ai versamenti. I materiali naturali, invece, offrono una sensazione particolarmente piacevole sulla pelle e si riscaldano molto bene su un pavimento in pietra, ad esempio. Molti tappeti per la camera dei bambini hanno anche un rivestimento sul retro, in modo che il tappeto rimanga sempre al suo posto.


Tappeti per bambini come protezione dal calore

È risaputo che soprattutto i bambini più piccoli trascorrono gran parte del tempo nella loro stanza sul pavimento. Qui giocano e si scatenano, si sdraiano sul loro tappeto colorato preferito e guardano i libri o trascorrono il tempo con i fratelli e i compagni di gioco. Mentre sedersi direttamente sul pavimento è sicuramente troppo freddo per un periodo di tempo prolungato, un tappeto assicura che il bambino sia caldo anche dopo diverse ore e anche a piedi nudi. Un tappeto per camerette a pelo alto, ad esempio, si rivela particolarmente accogliente, in quanto non solo è morbido e caldo, ma evita anche i brividi nelle stanze senza riscaldamento a pavimento.


Tappeti gioco per i più piccoli

Per i bambini più piccoli, un tappeto da gioco è l'ideale. In questo caso, il tappeto per la camera dei bambini assume una duplice funzione. Ha una funzione abitativa e di arredo e allo stesso tempo è un oggetto ludico a sé stante. I tappeti creativi per bambini sono l'ideale per scaricarvi sopra un'infinità di giocattoli e lasciare che la loro immaginazione prenda il sopravvento. Le fantasie e i motivi presenti sui prodotti invitano a utilizzare il tappeto per la cameretta dei bambini come modello per ogni tipo di idea di gioco. Potete lasciare il tappeto sempre nella stanza dei bambini oppure arrotolarlo dopo aver giocato e metterlo in un angolo. Vale la pena avere più di uno di questi tappeti per avere una certa varietà di scelta. Oltre agli orsi polari, agli unicorni, ai cani e ai gatti, si possono scegliere molti altri motivi interessanti.


Tappeti moderni per camerette per bambini più grandi e adolescenti

Quando i bambini diventano un po' più grandi, cambiano anche le esigenze di un tappeto. Lo stile è quindi molto richiesto, così come l'abbinamento dei colori con i mobili. I tappeti sono facilmente sostituibili, quindi è facile adattarsi ai cambiamenti di gusto. I tappeti Gabbeh sono molto apprezzati dai bambini di tutte l'età. Sono robusti, colorati e adatti a un'ampia gamma di stanze per bambini e ragazzi, grazie alle loro numerose varianti. Se le stanze sono piuttosto monocromatiche, un tappeto per camerette colorato sarà al centro della scena. Se i mobili del bambino sono colorati, invece, un modello con meno colori porterà calma nella stanza.

$(window).on('load',function () { const $btnReadMore = $('.description-section .read-more'); const $categoryDescription = $('.description-section'); $btnReadMore.on('click', function() { $categoryDescription.toggleClass('read-mode'); if ($categoryDescription.hasClass('read-mode')) { $btnReadMore.text("Nascondi"); } else { $btnReadMore.text("Mostra di più..."); } }); });