(function() { window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag() { dataLayer.push(arguments); } if (!localStorage.getItem("consentGranted")) { gtag('consent', 'default', { 'ad_user_data': 'denied', 'ad_personalization': 'denied', 'ad_storage': 'denied', 'analytics_storage': 'denied', 'wait_for_update': 500, }); dataLayer.push({'gtm.start': new Date().getTime(), 'event': 'gtm.js'}); } else { gtag("consent", "default", { 'ad_user_data': "granted", 'ad_personalization': "granted", 'ad_storage': "granted", 'analytics_storage': "granted" }); } })();

Tappeti lavabili

Tappeti Lavabili per una Casa Impeccabile e Pratica. Scegli il Tuo Tappeto Lavabile! ????

0 Tappeti

Nessun risultato per il filtro selezionato

Purtroppo i criteri di ricerca non corrispondono a nessuno dei nostri tappeti. Tuttavia, dato che la nostra gamma di prodotti è molto ampia, possiamo sicuramente trovare un tappeto che soddisfi le tue esigenze.

Per favore, contattaci a: mail@morgenland-teppiche.de o +494038632775. Il nostro servizio clienti sarà lieto di assisterti!

Tappeti lavabili

 

Vivete in un ambiente in cui le cose si sporcano rapidamente? Nessun problema, i nostri tappeti lavabili sono in grado di resistere alla pulizia e di tornare come nuovi.

 

Cosa rende i tappeti lavabili così convincenti

Poter lavare un tappeto in lavatrice è un grande sollievo. Le macchie e lo sporco possono essere facilmente rimossi senza dover ricorrere a un professionista della pulizia dei tappeti.
I tappeti lavabili sono la scelta giusta quando gli ambienti sono molto frequentati, si genera molto sporco e qualcosa può facilmente andare storto. Che si tratti dell'ingresso, del bagno, del corridoio, della cucina, del bagno, della cantina o della camera dei bambini, con un tappeto lavabile i bambini possono rovesciarsi senza preoccuparsi e i cani possono tornare a casa con le zampe bagnate. I tappeti lavabili sono impermeabili, resistenti e facili da pulire e garantiscono quindi un elevato livello di igiene. Appena lavati, sono privi di polvere e peli di animali domestici e sono ideali per le persone allergiche.


I tappeti lavabili sono disponibili in un'ampia varietà di stili. Ad esempio, il commercio offre tappeti a due strati composti dalla parte lavabile del tappeto e da un tappetino antiscivolo. Poiché il materiale della superficie è particolarmente sottile e leggero, anche i tappeti di grandi dimensioni trovano spazio sufficiente nel cestello della lavatrice. L'ampia gamma comprende anche tappeti da cucina, tappeti da gioco o tappeti cattura-sporco.

 

Tappeti lavabili: forme, colori e materiali

La maggior parte dei tappeti lavabili è realizzata in fibre sintetiche e microfibre come poliammide, poliestere e viscosa. Sono facili da pulire in lavatrice, resistenti, mantengono la forma e si asciugano rapidamente. Tra gli altri vantaggi delle fibre sintetiche vi è il fatto che non si stropicciano e sono allo stesso tempo resistenti al calore, alla luce e agli agenti atmosferici. Se cercate un tappeto lavabile basato su fibre naturali, il cotone è una buona scelta. I tappeti in cotone sono particolarmente leggeri, resistenti e poco sensibili.

Per quanto riguarda le forme e i colori, non ci sono limiti ai tappeti lavabili. Dai tappeti a tinta unita e a fiori ai motivi geometrici e astratti, ai motivi di pelliccia e agli ornamenti orientali, offrono il tappeto giusto per ogni gusto. Rotondi, ovali, quadrati o rettangolari, i pavimenti di facile manutenzione sono disponibili in diverse dimensioni. Si va dai piccoli zerbini alle passatoie di diverse lunghezze e larghezze, fino ai tappeti di grandi dimensioni.

 

Corretta manutenzione dei tappeti con rivestimenti lavabili

La cura dei tappeti con rivestimenti lavabili è facile da gestire. Almeno una volta alla settimana, lo sporco grossolano deve essere rimosso con un aspirapolvere. Scuotere e battere servono allo stesso scopo. In questo modo, lo sporco non può rimanere incastrato e non viene ulteriormente calpestato sul tappeto. Le macchie più piccole possono essere facilmente rimosse con acqua e un panno umido.

A seconda del grado di utilizzo e di sporcizia, è consigliabile lavare il tappeto una volta alla settimana o una volta al mese, di solito con un detergente delicato a 30-60 gradi. Per il caricamento, gli esperti consigliano di impilare la moquette a ondate e poi di inserirla nella macchina. Quando lavate i tappeti, seguite sempre le istruzioni di lavaggio del produttore, che vi diranno anche se il vostro tappeto è adatto all'asciugatrice. In caso contrario, appenderlo su una rastrelliera per farlo asciugare fino a quando non sarà completamente asciutto. Non deve essere esposto a calore eccessivo o alla luce diretta del sole.

Di norma, le lavatrici domestiche standard possono contenere fino a otto chilogrammi. Per evitare di sovraccaricare la macchina, è necessario verificare il peso del tappeto prima di lavarlo. Se un tappeto è più pesante, le lavanderie con le loro grandi macchine offrono un'alternativa semplice. I tappeti più grandi possono essere trattati con un aspirapolvere o un pulitore a vapore.

 

I tappeti lavabili offrono una varietà di opzioni

I tappeti lavabili sono particolarmente pratici per le stanze molto utilizzate. In salotto, davanti al divano, diffondono un ambiente accogliente, sotto il tavolo da pranzo perdono briciole e sporcizia. I tappeti lavabili sono particolarmente pratici in cucina: come bellissimi runner da cucina, assicurano piedi caldi e pulizia igienica sui freddi pavimenti piastrellati. Lo stesso vale per le aree di ingresso e i corridoi, dove sono molto diffusi sotto forma di tappetini e passatoie. In bagno, possono essere abbinati a qualsiasi colore di piastrelle grazie a un'ampia gamma di colori e garantiscono un'accogliente morbidezza dopo la doccia e il bagno. In rosa, realizzano i sogni delle principesse nella stanza dei bambini e non sono affatto sgradevoli per le dita appiccicose dei pirati. Anche su balconi e terrazze, rimangono belli a lungo nonostante pioggia e neve.

Offriamo ai nostri clienti un'ampia scelta di tappeti lavabili. Diamo grande importanza ai colori eleganti e a un'ampia varietà di forme e materiali. In questo modo, ognuno può trovare esattamente il tappeto che soddisfa le proprie esigenze. Saremo lieti di accogliervi come clienti di Morgenland Teppiche.

$(window).on('load',function () { const $btnReadMore = $('.description-section .read-more'); const $categoryDescription = $('.description-section'); $btnReadMore.on('click', function() { $categoryDescription.toggleClass('read-mode'); if ($categoryDescription.hasClass('read-mode')) { $btnReadMore.text("Nascondi"); } else { $btnReadMore.text("Mostra di più..."); } }); });