(function() { window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag() { dataLayer.push(arguments); } if (!localStorage.getItem("consentGranted")) { gtag('consent', 'default', { 'ad_user_data': 'denied', 'ad_personalization': 'denied', 'ad_storage': 'denied', 'analytics_storage': 'denied', 'wait_for_update': 500, }); dataLayer.push({'gtm.start': new Date().getTime(), 'event': 'gtm.js'}); } else { gtag("consent", "default", { 'ad_user_data': "granted", 'ad_personalization': "granted", 'ad_storage': "granted", 'analytics_storage': "granted" }); } })();

Tappeti Bagno

Comfort e Stile nel Bagno con i Tappeti Appositi. Scopri la Selezione di Tappeti per il Bagno! ????

0 Tappeti

Nessun risultato per il filtro selezionato

Purtroppo i criteri di ricerca non corrispondono a nessuno dei nostri tappeti. Tuttavia, dato che la nostra gamma di prodotti è molto ampia, possiamo sicuramente trovare un tappeto che soddisfi le tue esigenze.

Per favore, contattaci a: mail@morgenland-teppiche.de o +494038632775. Il nostro servizio clienti sarà lieto di assisterti!

Il tappeto Bagno

Il bagno dovrebbe essere un rifugio con una sensazione di benessere. Un bellissimo tappeto da bagno assicura comfort nella fresca stanza piastrellata. Integra colore e calore.

 

Soffice o piatto?

Bellissimi tappeti morbidi con un pelo denso e soffice sono realizzati con filati poliacrilici. Assorbono bene l'acqua e si armonizzano - bianco o in colori vivaci - con ogni bagno.

Sul retro, i tappeti hanno una finitura in gomma leggera (rivestimento a spruzzo) o un supporto in gomma. Il rivestimento ha diversi vantaggi. Lega bene il filo nel pelo del tappeto, il tappeto stesso rimane resistente a lungo. Con il riscaldamento a pavimento, il rivestimento ha più senso di un supporto in gomma. Il rivestimento in gomma ha un effetto antiscivolo, ma il tappeto rimane molto elastico.

I tappeti in cotone sono lavorati su entrambi i lati: di consistenza velour da un lato e passanti dall'altro. I tappeti sono eccellenti per assorbire l'acqua. Se si esce dalla doccia bagnati in modo fradicio e calpesti un tappeto di cotone, i piedi si asciugheranno rapidamente.

Puoi usare i tappeti di cotone su entrambi i lati, ma hanno bisogno di una base antiscivolo.

Il materiale in spugna appositamente realizzato è un'altra opzione. Il tessuto è più pesante di un asciugamano. I tappeti in spugna di alta qualità e accuratamente realizzati sono molto belli in bagno.

I tappeti da bagno realizzati con una miscela di cotone e sintetici hanno strutture insolite e un aspetto elegante e insolito.

 

La cura del cotone e dei tappeti a pelo lungo

Un tappeto da bagno viene aspirato per rimuovere polvere, sporco e lanugine. Quasi tutti i tappetini da bagno possono essere lavati a 30 o anche 60 gradi e sono adatti all'asciugatrice (programma delicato). Si prega di prestare attenzione alle informazioni fornite dal produttore.

Un tappeto da bagno occupa molto volume, quindi è meglio lavarlo non insieme ad altri capi. Se il cestello di carico è troppo pieno, il tappeto non verrà centrifugato correttamente e a sufficienza. Da una dimensione di 160 x 100 cm, un lavaggio apposito per tappeti o un lavaggio a mano può avere più senso.

Esemplari molto soffici fatti di lanugine poliacrilica, quando vengono lavorati di fresco. Ogni tappeto a pelo lungo perde alcune fibre nel corso della sua vita. Tuttavia, un tappeto da bagno di alta qualità non avrà mai punti calvi, il pelo è molto denso.

Per prima cosa, aspira il tappeto frequentemente e vigorosamente. Non lavarlo subito, poiché i residui di acile rimasti dal processo di produzione possono causare pilling. Si staccano facilmente, ma puoi evitare che si formino aspirando frequentemente.

Il poliacrilico non si sporca rapidamente, è elastico e rimbalza. Anche dopo tanti lavaggi i colori e la struttura sono come nuovi.

 

Un tappeto persiano in bagno?

Un tappeto orientale (es. un runner), annodato a mano con colori vivaci è più adatto per altre stanze. I tappeti persiani e orientali stanno attualmente vivendo una rinascita per una serie di motivi.

Un tappeto orientale, grande o piccolo che sia, è bellezza e arte per la mente e l'anima. Sono pezzi unici, non oggetti anonimi prodotti in serie. I modelli risalgono a secoli e millenni. Piante e animali fungono da modelli, così come edifici, leggende e miti. La lana viene tinta senza sostanze chimiche. I meravigliosi e ricchi toni sono creati da colori di origine vegetale, come foglie di eucalipto, guscio di noce o curcuma.

Tappeti come un Bidjar (Bijar) o un Gashgai (entrambi persiani) sono molto robusti e quasi nessuna sporcizia penetra nel denso mucchio di pelo. Un tappeto persiano è durevole, sostenibile e può accompagnarti per tutta la vita.

$(window).on('load',function () { const $btnReadMore = $('.description-section .read-more'); const $categoryDescription = $('.description-section'); $btnReadMore.on('click', function() { $categoryDescription.toggleClass('read-mode'); if ($categoryDescription.hasClass('read-mode')) { $btnReadMore.text("Nascondi"); } else { $btnReadMore.text("Mostra di più..."); } }); });