(function() { window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag() { dataLayer.push(arguments); } if (!localStorage.getItem("consentGranted")) { gtag('consent', 'default', { 'ad_user_data': 'denied', 'ad_personalization': 'denied', 'ad_storage': 'denied', 'analytics_storage': 'denied', 'wait_for_update': 500, }); dataLayer.push({'gtm.start': new Date().getTime(), 'event': 'gtm.js'}); } else { gtag("consent", "default", { 'ad_user_data': "granted", 'ad_personalization': "granted", 'ad_storage': "granted", 'analytics_storage': "granted" }); } })();

Tappeti In Cotone

Tappeti in Cotone - Morbidezza e Leggerezza per il Tuo Pavimento. Esplora i Tappeti in Cotone! ????

47 Tappeti

document.querySelectorAll("article.product").forEach(function(t){let e=t.querySelectorAll(".variation-item"),a=t.querySelectorAll(".product-list-item");e.length>0&&e.forEach(function(t){t.addEventListener("click",function(){e.forEach(function(e){e.dataset.id===t.dataset.id?e.classList.add("active"):e.classList.remove("active")}),a.forEach(function(e){e.dataset.id===t.dataset.id?e.classList.add("active"):e.classList.remove("active")})})})});

Tappeti di cotone

Un tappeto di cotone è un'aggiunta elegante e accogliente a qualsiasi stanza, fornendo sia comfort sotto i piedi che un punto extra di stile e interesse per il tuo arredamento. I tappeti in cotone sono disponibili in una vasta gamma di colori, stili, dimensioni e motivi per completare l'aspetto della tua stanza. Con una vasta gamma di tappeti in cotone economici e di alta qualità, hai la garanzia di trovare il pavimento perfetto per la tua casa.


Contenuti

  1. Il tappeto in cotone: tuttofare ecologico
  2. I tappeti in cotone sono disponibili in un'ampia gamma di dimensioni, colori e design
  3. La cura di un tappeto di cotone è molto semplice
  4. Il tappeto giusto per ogni stanza
  5. Un tappeto in cotone completa ogni stile d'arredo


Il tappeto in cotone: tuttofare ecologico

Il cotone è stato usato per realizzare bellissimi tappeti per secoli. Il cotone è una materia prima naturale e rinnovabile, un vantaggio assolutamente convincente in tempi di crescente consapevolezza ambientale e sostenibilità. I tappeti tessuti a mano in puro cotone al 100% hanno una superficie particolarmente morbida, sono stabili, traspiranti e di facile manutenzione. Non attirano né polvere né acari e sono quindi adatti a chi soffre di allergie. Inoltre, la parte superiore e inferiore dei tappeti intrecciati sono identiche, il che significa che è possibile utilizzare entrambi i lati.

Un tappeto in cotone si caratterizza per il suo aspetto naturale, che sa adattarsi a qualsiasi stile d'arredo desiderato. Oltre a un elevato grado di comfort, i tappeti in cotone convincono con una vasta selezione di diverse forme, colori, motivi, strutture e dimensioni.


I tappeti in cotone sono disponibili in un'ampia gamma di dimensioni, colori e design

La scelta delle dimensioni per i tappeti in cotone spazia da tappetini e runner di varie lunghezze e larghezze fino a tappeti di 200 x 300 centimetri. Il commercio offre forme rotonde, ovali, quadrate e rettangolari in diversi spessori a scelta, con bordi dritti o frange decorative. Poiché i tappeti in cotone possono essere facilmente tinti, non ci sono quasi limiti alla selezione dei colori. Che si tratti di bianco, grigio o nero, rosso brillante, pastello o variopinto, di forme geometriche, motivi di pelliccia o design retrò, i tappeti in cotone sono imbattibili nella loro varietà. Una delle caratteristiche dei tappeti in cotone è che possono essere adattati a diversi stili di moquette. Con splendidi ornamenti e colori forti, ricordano i tappeti persiani orientali, con motivi folcloristici, colori caldi, anche tonalità di color nocciola, e frange di tappeti in stile etnico e con colori tenui, oltre a motivi di tappeti in stile scandinavo.


La cura di un tappeto di cotone è molto semplice

Non è difficile prendersi cura di un tappeto di cotone, se la dimensione è appropriata, puoi anche lavarlo in lavatrice – segui sempre le istruzioni del produttore. Il programma di cura regolare prevede la rimozione dello sporco grossolano con un aspirapolvere, scuotendolo o sbattendolo. I liquidi devono essere asciugati il più rapidamente possibile con un panno asciutto e assorbente. Le macchie più ostinate possono essere rimosse con una polvere speciale per macchie o una schiuma detergente. Si prega di controllare in anticipo il tappeto per la solidità del colore su un'area insensibile. Il fatto che un tappeto in cotone intrecciato possa essere utilizzato da entrambi i lati significa che le macchie antiestetiche semplicemente scompaiono e protegge dall'usura unilaterale.

Anche i tappeti in cotone non richiedono molte cure perché sono molto elastici e stabili. Anche le ammaccature dei mobili non possono danneggiarli e scompaiono da sole dopo poco tempo. I tappeti in cotone non amano essere esposti all'umidità per lunghi periodi di tempo, quindi durante la pulizia, assicurati che non si bagnino - questo è particolarmente importante anche per le frange. Se il tappeto mostra già segni di sporco, si consiglia di farlo pulire da un professionista, specialmente per le misure più grandi di incrostazioni.


Il tappeto giusto per ogni stanza

In soggiorno, un tappeto in cotone di facile manutenzione si adatta perfettamente a qualsiasi tavolino da caffè. Al centro della stanza, attira l'attenzione e le dà struttura. Grazie alla sua insensibilità, può essere posizionato sotto qualsiasi tavolo da pranzo e da cucina. La sua varietà di colori lo rende il tappeto ideale per la cameretta dei bambini. Qui offre una superficie meravigliosamente morbida con cui giocare e perdona persino le macchie di cioccolato. Un tappeto monocromatico nella camera da letto promette calma e morbidezza. Nella zona d'ingresso e nel corridoio accoglie chi entra, e convince in qualità di tappeto runner con lunghezze fino a tre metri, varietà di colori e robustezza. Un tappeto di cotone si adatta anche al bagno! Inoltre, in appartamenti poco insonorizzati, assicura pavimenti in laminato e pietra per un buon isolamento acustico da calpestio.


Un tappeto in cotone completa ogni stile d'arredo.

Grazie alla sua gamma di forme, colori e fantasie, un tappeto in cotone può essere integrato in qualsiasi stile di arredamento. Un interno sobrio e moderno sembra particolarmente elegante con un tappeto in cotone in un elegante grigio, mentre un tappeto colorato con frange crea abilmente la scena per un concetto di vita in stile country house. Con righe e motivi multicolori, offre contrasti di colore a un arredamento ridotto, nel mix di motivi in bianco e nero sembra meravigliosamente purista.

Offriamo tappeti in cotone in una varietà di forme, colori e stili. Si va dai corridori ai grandi tappeti - dai tappeti monocromatici ai kilim con motivi orientali - dai toni pastello sobri al viola brillante. Con i nostri economici tappeti in cotone, ti offriamo molta libertà nella progettazione dell’arredo di casa. Siamo felici di aiutarti con qualità e competenza nella ricerca del tuo pezzo preferito.

$(window).on('load',function () { const $btnReadMore = $('.description-section .read-more'); const $categoryDescription = $('.description-section'); $btnReadMore.on('click', function() { $categoryDescription.toggleClass('read-mode'); if ($categoryDescription.hasClass('read-mode')) { $btnReadMore.text("Nascondi"); } else { $btnReadMore.text("Mostra di più..."); } }); });