Tappeti In Polipropilene

Tappeti in Polipropilene - Resistenza e Facilità di Pulizia. Scegli i Tappeti in Polipropilene! ????

Filtri

Prezzo

-

Forma

Corridoio

Quadrato

Rettangolare

Rotondo

Dimensione

90 x 60 cm Rettangolo

120 x 80 cm Rettangolo

140 x 70 cm Rettangolo

150 x 100 cm Rettangolo

180 x 120 cm Rettangolo

200 x 150 cm Rettangolo

240 x 170 cm Rettangolo

250 x 200 cm Rettangolo

350 x 250 cm Rettangolo

400 x 300 cm Rettangolo

Lunghezza fino a 200 cm Corridore

Lunghezza 201 - 300 cm Corridore

80 cm Ø Rotondo & più piccolo

100 cm Ø Rotondo

150 cm Ø Rotondo

200 cm Ø Rotondo

250 cm Ø Rotondo

200 cm Quadrato

Colore principale

Bianco / Beige / Tonalità naturali
Bianco / Beige / Tonalità naturali
Tonalità blu
Tonalità blu
Giallo / Tonalità dorate
Giallo / Tonalità dorate
Nero / Argento / Tonalità grigie
Nero / Argento / Tonalità grigie
Rosa / Tonalità viola
Rosa / Tonalità viola
Tonalità marroni
Tonalità marroni
Multicolore
Multicolore
Rosso / Ruggine / Tonalità arancioni
Rosso / Ruggine / Tonalità arancioni
Tonalità verdi
Tonalità verdi

Lunghezza/cm

-

Larghezza/cm

-

Motivo

A motivi

Astratto

Bordura

Campi

Figurativo

Floreal

Geometrico

Medaglione

Minimale

Monocromatico

Motivi per bambini

Nomade

Patchwork

Strisce

Zigzag

Materiale

Fibra sintetica

Polipropilene

Lavorazione

Tessuto

Origine

Turchia

Nodi/m²

967 Tappeti
document.querySelectorAll('article.product').forEach(function(product) { const variations = product.querySelectorAll('.variation-item'); const productImages = product.querySelectorAll('.product-list-item'); if(variations.length > 0) { variations.forEach(function(variation) { variation.addEventListener('click', function() { variations.forEach(function(image) { if(image.dataset.id === variation.dataset.id) { image.classList.add('active'); } else { image.classList.remove('active'); } }); productImages.forEach(function(image) { if(image.dataset.id === variation.dataset.id) { image.classList.add('active'); } else { image.classList.remove('active'); } }); }); }); } });

Tappeti In Polipropilene

Il popolare tessuto polipropilene come fibra sintetica ecologica!

Indice dei contenuti:

  1. Le caratteristiche dei tappeti in polipropilene!
  2. Crea scalpore con una finitura unica!
  3. I possibili usi dei tappeti in polipropilene!
  4. Conclusione!

 

Le caratteristiche dei tappeti in polipropilene!

I tappeti in polipropilene sono molto diffusi, perché offrono molti vantaggi. Quando si sceglie un tappeto, per essere sicuri che sia adatto alle proprie esigenze, occorre considerare il materiale, ma anche il design, la forma e le dimensioni. Dopo tutto, un tappeto è un elemento d'arredo che deve essere funzionale ma anche decorativo e dovrebbe abbinarsi bene alle stanze in cui viene posizionato. Oggi molti tappeti sono prodotti con fibre sintetiche. Un tipo di fibra sintetica molto diffuso, oltre al poliacrilico, alla viscosa e al poliestere, è il polipropilene. Un tappeto di questo tipo offre solitamente numerosi vantaggi, a partire dai costi di produzione più bassi fino alla durata del tappeto.


Crea scalpore con una finitura unica!

Il polipropilene è noto anche come lana sintetica. Ha una superficie morbida ed è considerata la fibra sintetica più ecologica nel campo dei tappeti. Questa deve essere sottoposta a tintura in massa, per ottenere una particolare brillantezza del colore e un'elevata resistenza alla luce. Se si decide d'investire in un tappeto in polipropilene, si riceverà un tappeto con un elevato isolamento termico ed acustico. Per questo motivo il tappeto offre un elevato comfort, è funzionale e rende più accoglienti gli ambienti. Inoltre, i tappeti in lana sintetica sono adatti anche alle persone allergiche. Oltretutto sono molto maneggevoli nella cura quotidiana. La moquette non lascia residui e si pulisce con estrema facilità. Con un piccolo sforzo, potrete portare un po' di comfort e colore nella vostra casa e risparmiare allo stesso tempo.


I possibili usi dei tappeti in polipropilene!

Il tappeto in polipropilene può essere utilizzato in molti modi differenti. A seconda della lavorazione, delle dimensioni e del colore, può essere collocato in diverse stanze e fornire un'atmosfera piacevole. Grazie all'elevato isolamento termico, il tappeto è adatto a qualsiasi spazio in cui sia necessario proteggersi dal freddo. Infatti è ideale per stare in camera da letto, in sala da pranzo, ma anche in soggiorno accanto al divano. Anche nell'area d'ingresso vengono spesso utilizzati tappeti in polipropilene, in grado di offrire ai piedi nudi una buona protezione dal freddo. Dunque, un tappeto in fibra sintetica di polipropilene è un valore aggiunto e non dovrebbe mancare in nessuna casa.


Conclusione!

I vantaggi della fibra sintetica in polipropilene sono notevoli. La fibra sintetica ecologica viene prodotta in modo chimico. Grazie al vantaggioso metodo di produzione e agli altri suoi pregi, questa tipologia di tappeto è tra le più diffuse sul mercato. L'impatto relativamente basso sull'ambiente rende questo materiale molto popolare, anche in questi anni in cui si sono visti cambiamenti climatici. L'economicità dell'acquisto rende il tappeto interessante anche per chi ha un budget limitato. In questo modo è possibile portare a casa propria un grande tappeto comodamente e salvaguardando l'ambiente. Il materiale di facile manutenzione consente una pulizia semplice che non richiede grandi sforzi. Se lo si pulisce e lo si cura regolarmente, potrà essere apprezzato in buone condizioni per molto tempo. Poiché il tappeto in polipropilene è oggi così popolare, può essere acquistato in molte versioni e con disegni differenti. Dopo tutto, il tappeto deve corrispondere al proprio gusto e inserirsi armoniosamente nel design della stanza.

$(window).on('load',function () { const $btnReadMore = $('.description-section .read-more'); const $categoryDescription = $('.description-section'); $btnReadMore.on('click', function() { $categoryDescription.toggleClass('read-mode'); if ($categoryDescription.hasClass('read-mode')) { $btnReadMore.text("Nascondi"); } else { $btnReadMore.text("Mostra di più..."); } }); });