Tappeti rilievo/3-D

Tappeti in Rilievo / 3D - Texture e Design Unici. Scopri la Collezione di Tappeti Tridimensionali! ????

0 Tappeti

Nessun risultato per il filtro selezionato

Purtroppo i criteri di ricerca non corrispondono a nessuno dei nostri tappeti. Tuttavia, dato che la nostra gamma di prodotti è molto ampia, possiamo sicuramente trovare un tappeto che soddisfi le tue esigenze.

Per favore, contattaci a: mail@morgenland-teppiche.de o +494038632775. Il nostro servizio clienti sarà lieto di assisterti!

Tappeti 3D

Non preoccupatevi, i nostri tappeti 3D sono ancora piatti, ma hanno un aspetto più bello di quello attuale.

 

Indice dei contenuti

  1. Cosa rende i tappeti 3D così speciali
  2. Tappeti 3D e la loro varietà di colori e forme
  3. Come mantenere a lungo la bellezza del vostro tappeto 3D
  4. I tappeti con effetto 3D sono adatti ad ogni spazio abitativo
  5. I tappeti 3D si adattano a qualsiasi concetto abitativo

 

Cosa rende i tappeti 3D così speciali

I tappeti 3D offrono un aspetto molto diverso dagli altri tappeti. Grazie alla combinazione di pelo alto e trama piatta, creano accenti efficaci e si rivelano un elegante richiamo visivo in qualsiasi interno. Sanno convincere con splendidi motivi a rilievo e colorazioni espressive e valorizzano qualsiasi ambiente con la loro eccezionale finitura.

Per l'effetto 3D viene spesso utilizzata la cosiddetta tecnica Cut & Loop, in cui la struttura armoniosa della superficie viene creata alternando fila dopo fila di fili di pelo tagliati (Cuts) e fili di pelo chiusi (Loops). I tappeti 3D ottengono il loro aspetto speciale anche grazie a un processo chiamato Heatset Frisee, che provoca una forte arricciatura delle fibre del tappeto, dando vita a diverse altezze e profondità, a un volume maggiore e a un vello particolarmente denso e morbido.

I tappeti 3D sono robusti, stabili e resistenti. Il fatto che siano realizzati in fibre sintetiche li rende insensibili a graffi e abrasioni. Non si sprimacciano né perdono qualità se ben curati. Con il loro bel vello, offrono comfort e piedi caldi. Inoltre, sono facili da curare, assorbono i rumori d'impatto e sono adatti ai pavimenti con riscaldamento a pavimento.

 

Tappeti 3D e la loro varietà di colori e forme

I tappeti 3D ottengono la loro superficie speciale grazie alla fitta tessitura di fibre sintetiche come il polipropilene. L'alternanza di fibre alte e profonde porta a un bellissimo effetto 3D, grazie al quale le fibre possono raggiungere un'altezza di 20 millimetri. I tappeti sono disponibili in forma rotonda, quadrata o rettangolare; come runner sono particolarmente adatti a stanze lunghe. Inoltre, i tappeti 3D sono disponibili in un'ampia varietà di dimensioni e colori. La loro colorazione è generalmente orientata alla natura e piuttosto sobria, con toni crema, beige, marrone e grigio. In un unico colore, irradiano un'elegante eleganza, diverse tonalità di colore sono armoniosamente coordinate e le eventuali fantasie presenti si rivelano poco aggressive.

 

Come mantenere a lungo la bellezza del vostro tappeto 3D

L'aspirazione regolare fa parte della manutenzione di un tappeto 3D. In questo modo si rimuovono briciole e sporco grossolano e si impedisce loro di penetrare in profondità nelle fibre. Si consiglia di passare l'aspirapolvere sulle zone a pelo alto con l'impostazione più bassa, evitando di tirare o strappare. Le macchie devono essere eliminate con un panno umido il prima possibile. Se lo sporco e i segni d'uso sono troppo gravi, la pulizia professionale dei tappeti non è necessariamente necessaria per i tappeti con effetto 3D. Nella maggior parte dei casi, possono essere facilmente e accuratamente puliti e mantenuti a casa.

I tappeti piccoli in polipropilene possono essere lavati in lavatrice, di solito a 40 gradi. Seguire sempre le istruzioni di pulizia del produttore. Dopo il lavaggio, assicurarsi che siano completamente asciutti. I tappeti più grandi possono essere trattati con uno shampoo umido, una polvere per tappeti o uno spray per tappeti. Tutti i prodotti vengono applicati sulla moquette secondo le istruzioni del produttore e aspirati accuratamente dopo il tempo di contatto consigliato.

 

I tappeti con effetto 3D sono adatti a qualsiasi spazio abitativo

Grazie all'unicità della loro superficie, i tappeti 3D conferiscono a ogni ambiente un'atmosfera speciale. In salotto, offrono un'atmosfera accogliente sotto il tavolino da caffè e, grazie alla loro insensibilità, impreziosiscono ogni sala da pranzo. Sia come bordo del letto in camera da letto, sia come tappeto per la camera dei bambini o come tappeto per il bagno, le diverse altezze del vello offrono una zona a pelo alto extra-morbida che offre momenti meravigliosamente morbidi quando si cammina a piedi nudi o si gioca. Anche in corridoio o sul balcone, i bellissimi tappeti convincono in qualsiasi momento dell'anno con la loro superficie così speciale, le loro proprietà idrorepellenti e la loro facile manutenzione.

 

I tappeti 3D si adattano a qualsiasi concetto abitativo

I tappeti con effetto 3D combinano modernità ed eleganza senza tempo. Con i loro colori semplici e le forme chiare, hanno un aspetto estremamente elegante. Grazie al loro aspetto morbido, riempiono ogni stanza con il loro fascino speciale, la loro sensazione invita a soffermarsi. Con motivi moderni o con un tocco vintage, i tappeti 3D arricchiscono ogni concetto abitativo. Possono integrarsi armoniosamente in una stanza o contrastare con mobili moderni e spigolosi per creare un deliberato cambiamento di stile.

I nostri tappeti 3D di alta qualità sono tappeti tessuti in polipropilene. Nei colori panna, beige, marrone e grigio, creano accenti di familiarità. I diametri dei nostri tappeti rotondi variano da 80 a 200 centimetri, mentre quelli rettangolari misurano fino a 280 x 370 centimetri. Il nostro assortimento comprende anche un'ampia scelta di bellissimi runner di varie lunghezze e larghezze. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande e di aiutarvi a scegliere un tappeto con un tocco speciale. Saremo lieti di accogliervi come clienti di Morgenland Teppiche.

$(window).on('load',function () { const $btnReadMore = $('.description-section .read-more'); const $categoryDescription = $('.description-section'); $btnReadMore.on('click', function() { $categoryDescription.toggleClass('read-mode'); if ($categoryDescription.hasClass('read-mode')) { $btnReadMore.text("Nascondi"); } else { $btnReadMore.text("Mostra di più..."); } }); });