(function() { window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag() { dataLayer.push(arguments); } if (!localStorage.getItem("consentGranted")) { gtag('consent', 'default', { 'ad_user_data': 'denied', 'ad_personalization': 'denied', 'ad_storage': 'denied', 'analytics_storage': 'denied', 'wait_for_update': 500, }); dataLayer.push({'gtm.start': new Date().getTime(), 'event': 'gtm.js'}); } else { gtag("consent", "default", { 'ad_user_data': "granted", 'ad_personalization': "granted", 'ad_storage': "granted", 'analytics_storage': "granted" }); } })();

119 Tappeti

document.querySelectorAll("article.product").forEach(function(t){let e=t.querySelectorAll(".variation-item"),a=t.querySelectorAll(".product-list-item");e.length>0&&e.forEach(function(t){t.addEventListener("click",function(){e.forEach(function(e){e.dataset.id===t.dataset.id?e.classList.add("active"):e.classList.remove("active")}),a.forEach(function(e){e.dataset.id===t.dataset.id?e.classList.add("active"):e.classList.remove("active")})})})});

Tappeti per bambini, per vivere e giocare

Non appena la tua prole è in età da gattonare, inizia la voglia di muoversi. I bambini più piccoli, in particolare, trascorrono la maggior parte del loro tempo sul pavimento, e tanto più importante è un tappeto per la cameretta dei bambini che soddisfi tutte le esigenze. I tappeti per bambini devono essere accoglienti e soffici, invitare a sentirsi bene, evocare un'atmosfera accogliente ed essere il più giocabili possibile. Inoltre, è importante un alto grado di robustezza nei materiali e la capacità di tenere caldo il tuo bambino, offrendogli altresì protezione dal pavimento duro. La varietà di modelli offre il prodotto giusto per tutti i gusti, dai bambini piccoli all'adolescenza.

 

Materiali di alta qualità in ogni tappeto per camerette

Con i bambini che trascorrono molto più tempo sul loro tappeto preferito rispetto a un adulto, i materiali con cui è realizzato il prodotto sono particolarmente importanti. C'è una vasta gamma qui, a seconda di cosa ti interessa maggiormente al momento dell'acquisto. I materiali sintetici assicurano che venga raccolta una quantità significativamente inferiore di sporco. Questo può essere utile, soprattutto se tuo figlio è particolarmente piccolo d’età e meno attento a fuoriuscite o pasticci. I materiali naturali, invece, offrono una sensazione particolarmente piacevole sulla pelle e scaldano molto bene, ad esempio su un pavimento in pietra. Molti tappeti per camerette sono inoltre dotati di un rivestimento sul retro in modo che il tappeto rimanga sempre al suo posto.

 

Tappeti per bambini come protezione dal calore

È risaputo che in particolare i bambini più piccoli trascorrono gran parte del tempo nelle loro stanze per terra. Giocano e si scatenano lì, si sdraiano sul loro tappeto colorato preferito, e guardano i libri o trascorrono del tempo lì con fratelli e compagni di gioco. Anche se a stare seduti per lunghi periodi direttamente sul pavimento fa chiaramente troppo freddo, un tappeto manterrà il tuo bambino al caldo, anche dopo diverse ore se necessario, e anche quando è scalzo. Un tappeto per camerette per bambini a pelo lungo, ad esempio, si rivela particolarmente coccoloso, dato che non solo è morbido e caldo, ma non crea brividi di freddo nelle stanze come nel caso di assenza di un riscaldamento a pavimento.

 

Tappetini da gioco per i più piccoli

Un tappeto da gioco è un successo con i bambini più piccoli. Qui il tappeto della cameretta dei bambini ha una doppia funzione. Viene utilizzato per scopi abitativi e di arredo, ed è, allo stesso tempo, un oggetto di gioco autonomo. I tappeti creativi per bambini sono l'ideale per scaricare una scatola di giocattoli su di essi e dare libero sfogo alla sua immaginazione. I motivi disegnati sui prodotti ti invitano a utilizzare il tappeto per la cameretta dei bambini come modello per ogni tipo di idea di gioco. Puoi lasciare il tappeto sempre nella stanza dei bambini, o arrotolarlo e metterlo nell'angolo dopo che abbiano giocato. Vale la pena avere più di uno di questi esemplari per fornire varietà nel gioco. Oltre a orsi polari, unicorni, cani e gatti, c'è anche una moltitudine di altri motivi interessanti tra cui scegliere.

 

Moderni tappeti per camerette, per i bambini più grandi e adolescenti

Man mano che i tuoi figli crescono un po', cambiano anche le richieste che ti impongono. Lo stile è quindi richiesto, così come l'abbinamento dei colori con i mobili. I tappeti sono facili da sostituire, il che rende facile adattarsi ai gusti mutevoli. I tappeti Gabbeh sono molto apprezzati dai bambini di quasi tutte le età. Sono robusti, colorati e, date le loro numerose varianti, si adattano a un'ampia varietà di camerette per bambini e ragazzi. Se le stanze sono progettate in un unico colore, un colorato tappeto per camerette per bambini attira davvero l'attenzione. D'altra parte, se i mobili di tuo figlio sono colorati, un modello con meno colori porterà calma nella stanza.

$(window).on('load',function () { const $btnReadMore = $('.description-section .read-more'); const $categoryDescription = $('.description-section'); $btnReadMore.on('click', function() { $categoryDescription.toggleClass('read-mode'); if ($categoryDescription.hasClass('read-mode')) { $btnReadMore.text("Nascondi"); } else { $btnReadMore.text("Mostra di più..."); } }); });