(function() { window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag() { dataLayer.push(arguments); } if (!localStorage.getItem("consentGranted")) { gtag('consent', 'default', { 'ad_user_data': 'denied', 'ad_personalization': 'denied', 'ad_storage': 'denied', 'analytics_storage': 'denied', 'wait_for_update': 500, }); dataLayer.push({'gtm.start': new Date().getTime(), 'event': 'gtm.js'}); } else { gtag("consent", "default", { 'ad_user_data': "granted", 'ad_personalization': "granted", 'ad_storage': "granted", 'analytics_storage': "granted" }); } })();

Tappeti In Pelle

Tappeti in Pelle - Lusso e Originalità per il Tuo Spazio. Scopri i Tappeti in Pelle! ????

1 Tappeti

document.querySelectorAll("article.product").forEach(function(t){let e=t.querySelectorAll(".variation-item"),a=t.querySelectorAll(".product-list-item");e.length>0&&e.forEach(function(t){t.addEventListener("click",function(){e.forEach(function(e){e.dataset.id===t.dataset.id?e.classList.add("active"):e.classList.remove("active")}),a.forEach(function(e){e.dataset.id===t.dataset.id?e.classList.add("active"):e.classList.remove("active")})})})});

Tappeti in pelle: piccole opere d'arte a casa tua

Un tappeto in pelle con il suo aspetto unico gioca un ruolo importante nella creazione di un'atmosfera accogliente. Il pelo basso e la sensazione morbida ti sorprenderanno positivamente.

I diversi design, le diverse forme si adattano perfettamente all'aspetto del tuo spazio abitativo. Si accoccolano nel tuo spazio vitale come una morbida imbottitura.

I tappeti in pelle sono tradizionalmente fatti a mano. A seconda delle tue esigenze, puoi stendere un tappeto in pelle a grandezza naturale nel tuo soggiorno. Oppure scegli un modello più piccolo per il tuo angolo lettura o la tua sala da pranzo.


Contenuti

  1. Ottieni effetti spettacolari con fantastici design
  2. Vantaggi dei tuoi tappeti in pelle
  3. Nessun tappeto è uguale all'altro
  4. Manutenzione di tappeti in pelle
  5. Conclusione


Ottieni effetti spettacolari con fantastici design

Disegni originali come un tappeto in pelle di vacchetta o un colorato tappeto in pelle patchwork animano ogni stanza e attirano immediatamente l'attenzione di tutti. Puoi scegliere la variante giusta per ogni stile di vita dall'ampia selezione.

I tipici tappeti in pelle sono tappeti in pelle di animale in marrone o bianco con disegni zebrati o macchie di vacchetta.

I toni del grigio o del marrone che si armonizzano bene con i mobili bianchi si sposano bene con il tuo stile di vita moderno. Che ne dici di un design con effetti metallici?

I tappeti in pelle patchwork sono disponibili in una varietà di modelli. Il sobrio grigio o marrone, il bianco e nero in un motivo geometrico, o il monocromatico in diverse sfumature, danno alla tua stanza un tocco nobile.

Se lo stile di vita scandinavo è il tuo preferito, allora un tappeto rotondo e piccolo in pelle davanti al tuo divano o set da pranzo è la scelta giusta. Si armonizza perfettamente con i colori naturali dei vostri mobili in legno.


I vantaggi dei tuoi tappeti in pelle

I tappeti in pelle sono prodotti naturali che non assorbono gli odori sgradevoli. Sono estremamente robusti e resistenti. I prodotti naturali sono anche privi di sostanze nocive. Si posizionano saldamente su piastrelle o pavimenti in laminato e non scivolano. Anche con il riscaldamento a pavimento, il tappeto emette calore e non blocca l'irraggiamento del riscaldamento.

Immagina di coccolarti su di un materiale morbido e naturale. Goditi il comfort e stacca la spina dalla vita di tutti i giorni in un ambiente romantico. Il tuo tappeto rende unico il tuo luogo di riposo.

Il tuo tappeto in vera pelle è sempre unico grazie alla sua produzione artigianale. Nessuna forma è come l'altra. Il modello o la dimensione sono sempre diversi da tutti gli altri.


Nessun tappeto è uguale all'altro

Moderno e individuale in pelle liscia o pelle scamosciata, come patchwork, con frange o shags: hai una vasta gamma di opzioni per il tuo tappeto speciale. Il tappeto classico in pelle o pelliccia animale è solitamente disponibile nei colori base naturali grigio, marrone o beige o bianco e nero. Le forme tipiche e naturali non sono spigolose e di solito non ci sono tappeti in pelle con forme rotonde. Tuttavia, puoi ovviamente anche acquistare tappeti in pelle che vengono tagliati nelle dimensioni desiderate secondo i tuoi desideri. È fondamentale che venga mantenuto l'aspetto naturale. Se desideri acquistare il tuo tappeto in pelle o pelliccia animale, potrebbe mostrare segni di usura. Sono già presenti nella struttura del materiale e allo stesso tempo dimostrano che questo tappeto non esiste una seconda volta.

I tappeti in pelle patchwork sono particolarmente apprezzati in questo momento. Un'ampia varietà di sfumature di colore combinano l'originale lavorazione manuale nei toni naturali con lo stile moderno dell'arredamento in luminosi colori pastello. I singoli campi di colore sono messi insieme in diverse dimensioni per formare un'opera d'arte totale.

Oppure che ne dici se vuoi optare per un tappeto con frange o strisce di pelle? È stato il caso dei tappeti nomadi, o delle camicie di pelle con gli scoppi. Questo è possibile anche con i tappeti in pelle.

I tappeti in pelle intrecciati con nastri e strisce di cotone e intrecciati creano un'immagine molto speciale. Le strisce di pelle, le strisce di cotone intrecciate in marrone e grigio, ad esempio, sono uniche per il loro mix di materiali e l'aspetto intrecciato.

Con una cura buona e adeguata, avrai un amico per la vita con il tuo tappeto.


Cura dei tappeti in pelle

Il tuo tappeto in pelle ha bisogno di una cura delicata. È meglio prendere nota delle istruzioni per la cura del produttore, che riceverai al momento dell'acquisto del tappeto. Parte, o meglio, la maggior parte dello sporco può essere rimossa con una spazzola morbida e un panno leggermente umido.

Agitare o aspirare energicamente il tappeto una volta alla settimana. Non utilizzare detergenti chimici. Se hai davvero bisogno di rimuovere le macchie ostinate, usa un sapone neutro delicato. Troppa acqua è altrettanto dannosa.

L'umidità rende il tappeto duro e c'è il rischio che la pelle si spezzi. Sono sufficienti panni umidi o spazzole morbide. Se vuoi arieggiare il tappeto, assicurati che non sia appeso al sole cocente. Se diventa troppo umido, non metterlo sul riscaldatore, ma lasciarlo asciugare lentamente all'aria aperta.

Le lavatrici sono assolutamente tabù.

$(window).on('load',function () { const $btnReadMore = $('.description-section .read-more'); const $categoryDescription = $('.description-section'); $btnReadMore.on('click', function() { $categoryDescription.toggleClass('read-mode'); if ($categoryDescription.hasClass('read-mode')) { $btnReadMore.text("Nascondi"); } else { $btnReadMore.text("Mostra di più..."); } }); });