(function() { window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag() { dataLayer.push(arguments); } if (!localStorage.getItem("consentGranted")) { gtag('consent', 'default', { 'ad_user_data': 'denied', 'ad_personalization': 'denied', 'ad_storage': 'denied', 'analytics_storage': 'denied', 'wait_for_update': 500, }); dataLayer.push({'gtm.start': new Date().getTime(), 'event': 'gtm.js'}); } else { gtag("consent", "default", { 'ad_user_data': "granted", 'ad_personalization': "granted", 'ad_storage': "granted", 'analytics_storage': "granted" }); } })();

Tappeti Letto

Tappeti da Letto - Morbidezza e Calore per la Tua Camera da Letto. Trova il Tuo Tappeto da Letto! ????️

1386 Tappeti

document.querySelectorAll("article.product").forEach(function(t){let e=t.querySelectorAll(".variation-item"),a=t.querySelectorAll(".product-list-item");e.length>0&&e.forEach(function(t){t.addEventListener("click",function(){e.forEach(function(e){e.dataset.id===t.dataset.id?e.classList.add("active"):e.classList.remove("active")}),a.forEach(function(e){e.dataset.id===t.dataset.id?e.classList.add("active"):e.classList.remove("active")})})})});

Cornice per il letto

Ora il vostro letto ha la cornice giusta

Il design degli interni riflette la vostra personalità. La vostra casa è il vostro rifugio dalla vita quotidiana e dopo una giornata di lavoro stressante. La camera da letto occupa un posto speciale per il relax. È un luogo di benessere che appartiene solo a voi. Naturalmente, potete progettare la stanza secondo i vostri desideri.

Vi piace un ambiente accogliente, romantico o trovate più facile rilassarvi con linee chiare?


Indice dei contenuti

  1. Accenti impostati con i bordi del letto
  2. Il letto porta con sé calore e tranquillità nella camera da letto
  3. Giocare con i colori e le combinazioni
  4. Cosa cercare quando si acquistano i bordi del letto per la propria camera da letto
  5. La qualità del materiale
  6. Conclusione

 

Accenti impostati con i bordi del letto

Il letto è il fulcro della camera da letto. Solitamente, i bordi dei letti per la camera da letto sono costituiti da tre elementi. 

Ma chi dice che non si può avere un tappeto persiano davanti al letto? Dà colore e varietà e si può combinare perfettamente con i tappeti ai lati del letto.

Se si preferisce una soluzione più semplice ed elegante, si può optare per un rivestimento del letto Flokati a pelo alto. Oppure si può optare per pelli morbide di animali.

 

I bordi del letto donano calore e tranquillità alla camera da letto

Che si voglia acquistare un tappeto a pelo lungo, a pelo alto o a pelo corto, l'importante è la bella sensazione che si prova quando ci si alza dal letto al mattino e si ha sotto i piedi una sensazione di morbidezza vellutata.

Una sponda del letto attutisce il rumore e attutisce anche i passi. 
Non c'è niente di peggio che i rumori che ti tengono sveglio. Immaginate che il vostro partner si alzi di notte o entri in camera da letto più tardi di voi e che sentiate ogni passo. Un tappeto o un rivestimento del letto nella camera da letto assorbono il suono e voi continuate a dormire indisturbati. 

Si crea una zona tranquilla non solo visivamente, ma anche acusticamente.

È possibile utilizzare tappeti, tappetini e passatoie per separare visivamente l'"isola del sonno" dalla zona degli armadi, specchi e cassettiere.


Giocare con i colori e le combinazioni

Lasciatevi ispirare dai diversi stili e combinate i colori e le forme del vostro tappeto con quelli della biancheria da letto e degli altri tessili della casa, secondo i vostri gusti. I motivi floreali su coperte e cuscini si trovano anche sul bordo del letto. 

Oppure lo stile industriale fa più al caso vostro? I motivi grafici e le forme geometriche si trovano, ad esempio, sui tappeti Gabbeh. Preferite lo stile scandinavo? C'è, inoltre, un'ampia scelta di tappeti e rivestimenti per letti in materiali naturali, in delicate tonalità naturali o in colori vivaci e freschi, proprio come piace a voi.

Combinate i tessuti della vostra casa tra loro. I copriletto e i cuscini si armonizzano con i bordi del letto della camera da letto.

Date alla vostra camera da letto il fascino e l'atmosfera in cui vi sentite sempre a vostro agio. Le decorazioni e gli accessori devono conferire alla camera da letto l'atmosfera di un'oasi di tranquillità, sottolineando allo stesso tempo la vostra personalità.


Cosa cercare quando si acquistano i bordi del letto per la camera da letto

Prima di tutto, quando si sceglie un giroletto per la camera da letto, bisogna assicurarsi che sia della misura giusta. Il tappeto accanto al letto deve essere a filo con la struttura del letto. Così, quando vi alzerete, atterrerete direttamente sul tappeto caldo e morbido.

In sostanza, è meglio assicurarsi che le guide abbiano un po' di spazio tra loro e gli altri mobili. In questo modo, si possono mettere in mostra al meglio.

I bordi dei letti sciolti sono particolarmente indicati per chi soffre di allergie. Di solito sono lavabili e quindi più igienici. La polvere della casa è legata al vello dei tappeti e può essere aspirata regolarmente. Un pelo alto è naturalmente più morbido e accogliente. Il pelo corto, invece, non attira la polvere e può essere pulito rapidamente ogni tanto.

I runner e i tappeti sono solitamente disponibili in set. Così avrete una passatoia per i piedi del letto singolo o del letto matrimoniale e due tappeti per i due lati.


La texture del materiale

Nella zona giorno, amate i prodotti naturali di un vero tappeto persiano o la varietà di colori dei tappeti orientali. Si può continuare con i runner intorno al letto in camera da letto.

Le alternative sono tappeti di cotone. Di solito sono più sottili dei tappeti orientali a pelo alto e quindi assorbono molto bene l'umidità, ma si asciugano anche rapidamente. Il cotone è per lo più delicato sulla pelle e mantiene la forma. Il sisal, invece, può graffiare i piedi. La fibra naturale della pianta di agave è estremamente resistente.

Che ne dite di un tappeto di seta? Questo tenero materiale è realizzato con una delle fibre naturali più resistenti. Delicato e morbido, accarezza la pelle, rendendo questo tappeto di seta un compagno ideale come runner o tappeto accanto al letto.

I runner e i copriletto in pura lana vergine sono repellenti alla polvere e allo sporco e quindi perfetti anche per la camera da letto. Inoltre, la pura lana vergine è molto elastica e il pelo si raddrizza rapidamente nei punti di pressione.

Ultimo, ma non meno importante, il tappeto e la moquette in materiale sintetico. Ha un vantaggio in termini di prezzo ed è anche estremamente facile da pulire. È possibile scegliere tra un'infinita varietà di colori, dimensioni e forme.


Conclusione

Trasformate il vostro letto in un'oasi del sonno e del riposo e incorniciatelo con passatoie, tappeti o moquette secondo il vostro gusto personale.
Un set di tre pezzi, da disporre intorno al letto, vi aiuta a creare esattamente l'ambiente giusto con le giuste dimensioni.


Per avere un effetto rilassante, è necessario che piaccia anche a voi. In questo spazio privato e intimo, si può e si deve esprimere il proprio look con l'intero arredamento. Con queste premesse, non vedrete l'ora di ritirarvi e troverete rapidamente la pace.


Se ne avete voglia, potete rintanarvi qui e chiudere fuori il mondo.

 

$(window).on('load',function () { const $btnReadMore = $('.description-section .read-more'); const $categoryDescription = $('.description-section'); $btnReadMore.on('click', function() { $categoryDescription.toggleClass('read-mode'); if ($categoryDescription.hasClass('read-mode')) { $btnReadMore.text("Nascondi"); } else { $btnReadMore.text("Mostra di più..."); } }); });