(function() { window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag() { dataLayer.push(arguments); } if (!localStorage.getItem("consentGranted")) { gtag('consent', 'default', { 'ad_user_data': 'denied', 'ad_personalization': 'denied', 'ad_storage': 'denied', 'analytics_storage': 'denied', 'wait_for_update': 500, }); dataLayer.push({'gtm.start': new Date().getTime(), 'event': 'gtm.js'}); } else { gtag("consent", "default", { 'ad_user_data': "granted", 'ad_personalization': "granted", 'ad_storage': "granted", 'analytics_storage': "granted" }); } })();

Tappeti In Seta Di Bambù

Tappeti in Seta di Bambù - Eleganza e Sostenibilità per il Tuo Pavimento. Scopri i Tappeti in Seta di Bambù! ????

0 Tappeti

Nessun risultato per il filtro selezionato

Purtroppo i criteri di ricerca non corrispondono a nessuno dei nostri tappeti. Tuttavia, dato che la nostra gamma di prodotti è molto ampia, possiamo sicuramente trovare un tappeto che soddisfi le tue esigenze.

Per favore, contattaci a: mail@morgenland-teppiche.de o +494038632775. Il nostro servizio clienti sarà lieto di assisterti!

Il Tappeto di bambù

Il bambù è ottimo per realizzare tappeti robusti. È particolarmente resistente, flessibile, biodegradabile e adatto a chi soffre di allergie. Trova il tuo tappeto di bambù comodamente online ora.

 

Contenuti

  1. Un tappeto di bambù offre molti vantaggi al suo proprietario
  2. Tappeti in bambù: aspetto, variazioni di colore e forma
  3. Sulla cura giusta del tuo tappeto di bambù
  4. Tappeti in bambù - rivestimento naturale per pavimenti anche per ambienti umidi
  5. Un tappeto per ogni stile di arredamento

 

Un tappeto di bambù offre molti vantaggi al suo proprietario

Con il suo aspetto naturale, un tappeto di bambù dona a ogni stanza un ambiente attraente. È composto da una materia prima in rapida crescita ed è quindi sostenibile ed ecologico. Di norma, un tappeto di bambù è costituito da doghe di bambù non sbiancate, di colore naturale, che sono delimitate da un bordo in tessuto. Per produrre queste stecche, gli steli della pianta di bambù vengono prima spaccati, e poi levigati. Nella maggior parte dei casi, un rivestimento in lattice fornisce il supporto necessario. Quindi il tappeto non ha altre parti tessili, ad eccezione del bordo. Un'alternativa per il collegamento delle lamelle sono i fili di tessuto.

Un tappeto di bambù unisce molti vantaggi. È robusto e sembra molto comodo. È estremamente facile da curare, facile da pulire ed è quindi considerato assolutamente igienico, ideale per chi soffre di allergie. Inoltre, ha proprietà termoisolanti e, se il suo retro è rivestito, convince per la resistenza allo scivolamento.

 

Tappeti in bambù: aspetto, variazioni di colore e forma

I tappeti in bambù massiccio ricordano il legno nel loro aspetto. A seconda del gusto, le lamelle sono disponibili in diverse larghezze. Lievi deviazioni di colore possono essere spiegate dalla struttura del bambù cresciuto e sono del tutto normali. I tappeti sono smaltati o colorati per proteggerli dall'umidità, quindi il loro colore varia dal naturale al marrone scuro. I tappeti in bambù sono disponibili anche in colori moderni come bianco, grigio, tortora, rosa o rosso. Quindi tutte le lamelle possono essere progettate in un solo colore o in un mix vario e variopinto. Completati dal bordo abbinato, portano colore e luminosità in ogni casa in modo elegante. I tappeti sono solitamente prodotti di forma rettangolare, con dimensioni che vanno dallo zerbino a dimensioni di 180 x 270 centimetri. Ci sono anche tappeti di dimensioni speciali, quadrati, rotondi, e non verniciati.

 

Sulla cura giusta del tuo tappeto di bambù

Naturale, robusto e di facile manutenzione: i migliori prerequisiti per un rivestimento per pavimenti. Né la polvere né le tarme possono rimanere intrappolate in un tappeto di bambù, lo sporco sciolto può essere rimosso rapidamente con un aspirapolvere. Con un normale grado di sporco è sufficiente passare l'aspirapolvere una volta alla settimana, in alternativa può fare questo lavoro anche una scopa morbida. Durante l'aspirazione, assicurarsi che la potenza di aspirazione non sia impostata su un valore troppo alto. In nessun caso il tappeto deve essere tirato o trascinato durante l'aspirazione. Macchie, sporco, grasso e liquidi possono essere facilmente rimossi con un panno umido o strofinando sulla vernice. Strofinare sempre in direzione longitudinale delle lamelle. Se nelle fessure si accumulano residui di sporco che non possono essere rimossi aspirando o strofinando, i getti di vapore si dimostrano estremamente efficaci. Il rivestimento naturale del pavimento non richiede cure e detergenti particolari. Ciò con cui i tappeti di bambù non vanno bene, d'altra parte, sono le ruote delle sedie da scrivania. La tua pressione costante danneggerebbe le fibre di bambù naturali.

 

Tappeti in bambù - rivestimento naturale per pavimenti anche per ambienti umidi

Uno dei maggiori vantaggi di un tappeto di bambù è la sua insensibilità all'umidità, a condizione che le doghe possano asciugarsi di nuovo. L'esperienza ha dimostrato che quindi sono spesso disposti in bagno davanti al lavabo, alla vasca o al WC. In questo modo, abbelliscono naturalmente la stanza e i loro proprietari non devono stare su piastrelle fredde. Lo stesso vale per il corridoio - ad esempio con il tappeto stile runner - e la cucina, dove sono molto apprezzati i tappeti di bambù davanti ai fornelli o al lavello. Il rivestimento flessibile del pavimento trova spazio sotto ogni tavolo da pranzo e da caffè, nella camera da letto crea un'atmosfera accogliente accanto al letto. I tappeti di bambù sono convincenti anche nell'area esterna. Che sia sul balcone, in giardino, come bordo piscina o come percorso temporaneo, grazie alla sua resistenza all'acqua, questo tuttofare naturale può essere utilizzato ovunque. Quando viene utilizzato come tappeto da esterno, tuttavia, è necessario prestare attenzione per garantire che sia le doghe che il bordo siano verniciati. I tappeti completamente non trattati non sono adatti per uso esterno.

 

Un tappeto per ogni stile di arredamento

Con il suo aspetto naturale, il tappeto di bambù si adatta discretamente all'ambiente circostante. In grigio dona eleganza alla moda, in bianco o rosa tenue impreziosisce le stanze dall'aspetto vintage o Shabby. Le doghe rosse e nere, invece, aggiungono il tocco finale a un interno in stile asiatico. E se ti piace colorato, è meglio optare per una variante eterogenea.

Un tappeto in bambù è elegante e allo stesso tempo di bellezza senza tempo. Grazie alla sua naturalezza crea un ambiente familiare e si abbina a qualsiasi stile di arredamento. La sua insensibilità all'umidità e all'umidità lo rende il pavimento ideale per bagni, cucine e balconi. Quando cerchi il tuo tappeto, il nostro team sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande e sarà lieto di consigliarti in qualsiasi momento con competenza professionale e cordialità per il cliente.

$(window).on('load',function () { const $btnReadMore = $('.description-section .read-more'); const $categoryDescription = $('.description-section'); $btnReadMore.on('click', function() { $categoryDescription.toggleClass('read-mode'); if ($categoryDescription.hasClass('read-mode')) { $btnReadMore.text("Nascondi"); } else { $btnReadMore.text("Mostra di più..."); } }); });