Tappeti In Pelle Di Mucca

Tappeti in Pelle di Mucca - Design Esclusivo e Materiali Unici. Scegli i Tappeti in Pelle di Mucca! ????

0 Tappeti

Nessun risultato per il filtro selezionato

Purtroppo i criteri di ricerca non corrispondono a nessuno dei nostri tappeti. Tuttavia, dato che la nostra gamma di prodotti è molto ampia, possiamo sicuramente trovare un tappeto che soddisfi le tue esigenze.

Per favore, contattaci a: mail@morgenland-teppiche.de o +494038632775. Il nostro servizio clienti sarà lieto di assisterti!

Tappeti In Pelle Di Mucca

Tappeti in pelle di mucca accoglienti e coccolosi

Scegliere un tappeto in vera pelle di mucca ha qualcosa di unico. Porterà immediatamente un tocco di originalità che si diffonderà in casa vostra. Una volta trovato il posto giusto per collocare questo gioiello, il vostro tappeto in pelle di mucca diventerà un vero e proprio punto di riferimento.
Un piccolo tappeto rotondo davanti al letto si appoggia direttamente ai piedi quando ci si alza. E le pelli di mucca non stanno bene solo sul pavimento. Possono essere utilizzati anche come decorazioni murali, attaccati con un robusto nastro di velcro, per dare alle pareti e alle stanze il loro aspetto personale.
Sia che si tratti di un salotto elegante, di un accogliente cottage o di un accessorio per l'arredamento di una casa di campagna.


Indice dei contenuti

  1. Robusti accessori per la casa
  2. Differenti marcature e colori del mantello fanno la differenza
  3. Possibili combinazioni di tappeti in pelle bovina
  4. Un coinquilino facile da curare

 

Robusti accessori per la vostra casa

La morbida pelliccia di un tappeto in pelle di mucca è la scelta perfetta per creare il vostro angolo accogliente. Il design si trasforma in forme sempre nuove, rotonde, ovali o seguendo il contorno naturale della pelliccia animale. Così potrete rilassarvi comodamente la sera in un ambiente romantico. Non esistono due cappotti uguali, quindi avrete sempre un pezzo unico.
La durata e l'indistruttibilità resistono anche all'istinto ludico dei bambini. Un tappeto in pelle di mucca è un vero e proprio scaldino e un tappeto da gioco perfetto per la stanza dei bambini. Una pelle di mucca può essere utilizzata anche come gioco per i più piccoli. Questo dimostra quanto sia resistente un prodotto naturale come questo.


Differenti marcature e colori del mantello fanno la differenza

Nonostante ogni animale sia diverso dall'altro, i tappeti di pelliccia risultano ideali per tutti nel loro aspetto.
Le vacche di colore nero intenso permettono di la realizzazione di un tappeto in pelle di vacca nera. Il modello del cappotto cambia ogni volta. Anche la lunghezza dei capelli contribuisce alla sua unicità.
I tappeti in pelle bovina sono richiesti come non mai. È possibile ottenere un tappeto in pelle di mucca nella versione naturale, ma anche come imitazione sintetica.
Immaginate il vostro pavimento in legno, che contrasto creerebbe con un tappeto in pelle di mucca grigio o nero. Oppure, come nei film, un tappeto in pelle di mucca sembra piccolo ed esotico accanto a un camino tremolante.


Possibili combinazioni di tappeti in pelle bovina

Potete anche adattare un tappeto al vostro stile di vita e ai colori che preferite. I colori naturali sono solitamente bianco-marrone o bianco-nero. Ma si possono trovare anche pelli semplici, nere o marroni. Oppure un tappeto patchwork. Diversi pezzi di pelle bovina sono messi insieme e offerti in diverse dimensioni. Se si vuole variare il colore del tappeto, si può anche ottenere un pezzo tinto di rosa o di blu.


Un coinquilino facile da curare

Quando si tratta di curare i tessuti naturali, spesso fare meno è meglio. Lavatrici, detergenti chimici e troppa acqua sono assolutamente tabù. Fate aerare bene il vostro tappeto in pelle di mucca all'aria aperta. Il pelo degli animali assorbe facilmente gli inquinanti presenti nell'aria. Per questo motivo, un'aerazione regolare sarà una benedizione per il vostro tappeto. L'aspirapolvere danneggia il pelo, quindi scuotete delicatamente eventuali briciole o polvere. Lo sporco più grossolano o le macchie si trattano meglio con una soluzione di sapone delicato naturale. Un panno morbido vi aiuterà a strofinare.

$(window).on('load',function () { const $btnReadMore = $('.description-section .read-more'); const $categoryDescription = $('.description-section'); $btnReadMore.on('click', function() { $categoryDescription.toggleClass('read-mode'); if ($categoryDescription.hasClass('read-mode')) { $btnReadMore.text("Nascondi"); } else { $btnReadMore.text("Mostra di più..."); } }); });