(function() { window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag() { dataLayer.push(arguments); } if (!localStorage.getItem("consentGranted")) { gtag('consent', 'default', { 'ad_user_data': 'denied', 'ad_personalization': 'denied', 'ad_storage': 'denied', 'analytics_storage': 'denied', 'wait_for_update': 500, }); dataLayer.push({'gtm.start': new Date().getTime(), 'event': 'gtm.js'}); } else { gtag("consent", "default", { 'ad_user_data': "granted", 'ad_personalization': "granted", 'ad_storage': "granted", 'analytics_storage': "granted" }); } })();

Tappeti da Parete

Tappeti da Parete - Arte e Stile per le Tue Pareti. Scegli il Tuo Tappeto da Parete! ????️

80 Tappeti

document.querySelectorAll("article.product").forEach(function(t){let e=t.querySelectorAll(".variation-item"),a=t.querySelectorAll(".product-list-item");e.length>0&&e.forEach(function(t){t.addEventListener("click",function(){e.forEach(function(e){e.dataset.id===t.dataset.id?e.classList.add("active"):e.classList.remove("active")}),a.forEach(function(e){e.dataset.id===t.dataset.id?e.classList.add("active"):e.classList.remove("active")})})})});

Tappeti da Parete

Allegro, individuale e sicuro di sé: l'arazzo

 

Indice dei contenuti

  1. Un'immagine dice di più...
  2. In quale stanza si trova un arazzo?
  3. L'arazzo
  4. L'arazzo - non solo bello

 

Un'immagine dice di più...

Gli arazzi sono in voga. Sono un'aggiunta bella ed elegante all'arredamento della casa, che danno ispirazione e motivazione.
I tappeti sono disponibili in tutte le varianti, non solo in un unico colore o con motivi geometrici. Gli arazzi raffigurano piante, animali o persone. Si possono trovare tappeti con mondi fantastici in colori ricchi e intensi o paesaggi tranquilli in morbide tonalità pastello.


In quale stanza si trova un arazzo?

Gli arazzi sono ideali per le stanze più piccole o per l'ingresso. Nel corridoio sono, con i loro colori forti, un punto di forza visivo.
Un arazzo intrecciato crea un'atmosfera accogliente e calorosa nella stanza dei giochi. Per la stanza dei bambini o la sala da pranzo, è meglio utilizzare un tappeto a pelo corto (circa 1,5 cm di pelo). Su questi si può facilmente passare l'aspirapolvere.
In bagno è adatto, ad esempio, un tappeto a quadri con onde o pesci. Assicuratevi che abbia un fondo antiscivolo.


L'arazzo

Sappiamo distinguere i tappeti dai pavimenti. Nel Medioevo, principi e re ostentavano la loro ricchezza con gli arazzi. Per mostrare al meglio il motivo del vostro arazzo bisogna appenderlo ben teso.
L'arazzo è appeso alla parete senza altri oggetti o mobili vicino? Il centro del tappeto allora deve trovarsi all'altezza degli occhi, rendendo la visuale armoniosa. C'è, ad esempio, un tavolino sotto? In questo caso appendere il tappeto in modo che ci sia spazio sufficiente tra i mobili e il tappeto.


L'arazzo - non solo bello

Nelle grandi stanze, un arazzo - annodato a mano e colorato - da definizione agli spazi. Se si utilizzano mobili neutri che attirano l'attenzione, soprattutto sui pavimenti chiari, il tappeto sarà ancora più d'effetto.
Gli accessori, come piccoli cuscini, sono perfetti se abbinati agli arazzi.
I tappeti non sono solo altamente decorativi. Hanno un'influenza positiva sul clima della stanza, isolano dal suono e dal calore e assorbono l'umidità. Gli esemplari molto spessi sono adatti ai pavimenti freddi, mentre i tappeti leggeri e sottili sono ideali per le stanze dei bambini.

$(window).on('load',function () { const $btnReadMore = $('.description-section .read-more'); const $categoryDescription = $('.description-section'); $btnReadMore.on('click', function() { $categoryDescription.toggleClass('read-mode'); if ($categoryDescription.hasClass('read-mode')) { $btnReadMore.text("Nascondi"); } else { $btnReadMore.text("Mostra di più..."); } }); });