(function() { window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag() { dataLayer.push(arguments); } if (!localStorage.getItem("consentGranted")) { gtag('consent', 'default', { 'ad_user_data': 'denied', 'ad_personalization': 'denied', 'ad_storage': 'denied', 'analytics_storage': 'denied', 'wait_for_update': 500, }); dataLayer.push({'gtm.start': new Date().getTime(), 'event': 'gtm.js'}); } else { gtag("consent", "default", { 'ad_user_data': "granted", 'ad_personalization': "granted", 'ad_storage': "granted", 'analytics_storage': "granted" }); } })();

Cuscini

Cuscini Decorativi - Aggiungi Comfort e Colore ai Tuoi Ambienti. Scopri la Collezione di Cuscini! ????️

0 Tappeti

Nessun risultato per il filtro selezionato

Purtroppo i criteri di ricerca non corrispondono a nessuno dei nostri tappeti. Tuttavia, dato che la nostra gamma di prodotti è molto ampia, possiamo sicuramente trovare un tappeto che soddisfi le tue esigenze.

Per favore, contattaci a: mail@morgenland-teppiche.de o +494038632775. Il nostro servizio clienti sarà lieto di assisterti!

Cuscini Orientali


Il fascino dei cuscini orientali

Tonalità forti e calde e decori caratteristici: basta questo per regalare alla stanza un tocco d'Oriente. Divani, poltrone e panche sono sapientemente impreziositi con cuscini orientali. Cuscini che, disposti intorno a un tavolo basso, creano un'atmosfera accogliente e sono perfetti per sedersi a terra. Una disposizione di questo tipo risulta particolarmente elegante al di sopra di un tappeto persiano di alta qualità.

Oriente significa colore. La varietà dei cuscini orientali è quasi infinita. Sono disponibili in piccole e grandi dimensioni, come cuscini da terra, pouf o aree di seduta complete. Questi meravigliosi cuscini completano uno stile d'arredo orientale, mentre inseriti all'interno di un contesto con stile d'arredo moderno e pulito, creano accenti colorati. I cuscini di questo tipo sono indispensabili per gli arredi in stile orientale: la moderazione non è prevista! Grazie a un mix colorato e a un'ampia scelta di tessuti e materiali diversi, creano un'atmosfera magica che offre una pausa dal grigiore della vita quotidiana.


I cuscini orientali sono colorati come l'Oriente

I cuscini orientali sono colorati e opulenti. Nel loro aspetto predominano i colori forti e brillanti. Si va dal giallo intenso con intarsi in oro all'arancio e al rosso, fino alle varianti di turchese e blu scuro. I cuscini sono disponibili anche in colorazioni come il rosa sgargiante e il verde mela brillante. Tessuti lussuosi e lucenti come seta, broccato e organza e intricate decorazioni in luminosi metalli gli donano ancora più eleganza. In beige, ocra, terracotta, giallo senape e marrone, invece, i cuscini intrecciati in cotone e lino hanno un aspetto più naturale.

Esiste anche un'ampia varietà di design. I cuscini particolarmente colorati realizzati in cashmere, ad esempio, colpiscono per le decorazioni a maglia in lana, mentre i cuscini del Rajasthan deliziano con tessuti scintillanti, meravigliosi motivi patchwork ed elementi decorativi in filigrana. I decori Ikat sono ricamati e si concentrano su colori sobri e sulla diversità dei motivi geometrici, mentre i motivi paisley hanno un effetto particolarmente accogliente e decorativo grazie alle loro forme tondeggianti. I cuscini orientali monocolore sono elementi di grande risalto cromatico, mentre sono più discreti quelli in colori naturali.

 

I cuscini orientali combinano una varietà di colori e di forme.

La varietà di colori, motivi e stili è completata da un'ampia scelta di forme. Il commercio offre fodere per cuscini classici o imbottiti nelle misure 18 x 18 cm, 40 x 60 cm o 50 x 50 cm. Pouf a forma di cubo e di cilindro, cuscini da yoga e cuscini da terra di varie dimensioni e forme completano la gamma. Grazie a un'imbottitura confortevole e una posizione di seduta rialzata, questi ultimi si rivelano comodi per sedersi a terra. Combinare cuscini da terra e cuscini decorativi è un buon modo per creare un gruppo di sedute orientali completo che offra spazio a sedere sufficiente per più persone. In splendidi colori, con splendidi ricami e decorazioni elaborate, regalano un'esperienza abitativa che è allo stesso tempo confortevole e visivamente attraente.

 

Che cosa caratterizza uno stile di arredamento orientale?

L'arredamento orientale è caratterizzato da mobili scuri con intagli super dettagliati, spesso caratterizzati da splendide griglie e motivi a rete. Anche i mobili in filigrana realizzati in ferro battuto possono essere perfettamente integrati in un concetto complessivo armonioso. Piastrelle, mosaici, ceramiche e un raffinato tappeto orientale restituiscono all'abitazione un'atmosfera accogliente.

Chi celebra lo stile di arredamento orientale non lesina sui colori e sulle decorazioni. Un baldacchino riccamente decorato o ricamato sottolinea sapientemente un'atmosfera orientale, lampade a sospensione, da parete e da terra in vetro colorato o in metallo finemente lavorato creano magnifici motivi sulle pareti e avvolgono la stanza con una luce misteriosa. Tessuti di alta qualità, materiali pregiati e un'ampia varietà di vasi in rame, argento e ottone creano accenti di stile. Non ci sono limiti alla scelta dei colori, tant'è che in oriente si incoraggia addirittura la mescolanza selvaggia, facile da ottenere grazie ai cuscini orientali colorati.

 

I cuscini orientali arricchiscono gli ambienti

Non a caso i cuscini orientali sono attualmente di gran moda. Con i loro colori vivaci garantiscono una bella nota di cambiamento negli stili di arredamento puliti, moderni e spartani. Il vantaggio dei cuscini è che possono essere cambiati rapidamente e offrono nuovo colori e decorazioni in un attimo. Si integrano tanto con un arredamento in stile boho tanto quanto con uno in stile vintage.

I cuscini orientali arricchiscono la casa con colori vivaci e calorosi. Danno accenti colorati, sono accoglienti e molto confortevoli. Grazie alla loro diversità e all'ampia scelta offrono una vasta selezione adatta a tutti i gusti. Insieme a un elegante tappeto orientale possono valorizzare ogni casa. Il nostro team sarà lieto di consigliarvi il cuscino giusto con professionalità e di rispondere a tutte le vostre domande sull'arredamento.

 

Indice dei contenuti

  • Il fascino dei cuscini orientali
  • I cuscini orientali sono colorati come l'Oriente
  • I cuscini orientali combinano una varietà di colori e di forme.
  • Che cosa caratterizza uno stile di arredamento orientale?
  • I cuscini orientali arricchiscono gli ambienti
$(window).on('load',function () { const $btnReadMore = $('.description-section .read-more'); const $categoryDescription = $('.description-section'); $btnReadMore.on('click', function() { $categoryDescription.toggleClass('read-mode'); if ($categoryDescription.hasClass('read-mode')) { $btnReadMore.text("Nascondi"); } else { $btnReadMore.text("Mostra di più..."); } }); });