(function() { window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag() { dataLayer.push(arguments); } if (!localStorage.getItem("consentGranted")) { gtag('consent', 'default', { 'ad_user_data': 'denied', 'ad_personalization': 'denied', 'ad_storage': 'denied', 'analytics_storage': 'denied', 'wait_for_update': 500, }); dataLayer.push({'gtm.start': new Date().getTime(), 'event': 'gtm.js'}); } else { gtag("consent", "default", { 'ad_user_data': "granted", 'ad_personalization': "granted", 'ad_storage': "granted", 'analytics_storage': "granted" }); } })();

5 Tappeti

document.querySelectorAll("article.product").forEach(function(t){let e=t.querySelectorAll(".variation-item"),a=t.querySelectorAll(".product-list-item");e.length>0&&e.forEach(function(t){t.addEventListener("click",function(){e.forEach(function(e){e.dataset.id===t.dataset.id?e.classList.add("active"):e.classList.remove("active")}),a.forEach(function(e){e.dataset.id===t.dataset.id?e.classList.add("active"):e.classList.remove("active")})})})});

Tappeti di alta qualità e la loro cura

Ce l'avete fatta e il vostro nuovo tappeto è al suo posto. Siete felici della nuova atmosfera accogliente della vostra casa e vi godete la sensazione di morbidezza sotto i piedi. Ma poi la moquette inizia a scivolare o a formare onde poco attraenti. Quindi è necessario un sottotappeto antiscivolo.

 

Inhaltsverzeichnis

  1. Teppichunterlagen gegen mögliche Unfallgefahren
  2. Langlebigkeit durch gute Pflege
  3. Fazit

 

Sottotappeti contro i rischi di incidenti

Se la moquette si trova su una superficie scivolosa, come il parquet, il legno o le piastrelle, il rischio di scivolare aumenta. I tappeti antiscivolo sono l'ideale per evitare che ciò accada. È possibile acquistarli come tappetino singolo o su misura per adattarli alle dimensioni del vostro tappeto.


Sui pavimenti in tessuto possono formarsi delle antiestetiche increspature, che possono costituire un pericolo di inciampo. È inoltre possibile contrastare questo fenomeno con un sottotappeto, capace di mantenere il tappeto teso e dritto.

 

La longevità attraverso una buona cura

Con una pulizia regolare dei tappeti, a seconda del materiale, con un aspirapolvere, acqua e sapone neutro o con l'aiuto di un buon spray detergente, riuscirete facilmente a mantenere il vostro tappeto bello e attraente per lungo tempo. Per la pulizia, seguire esattamente le istruzioni del produttore. Vi daranno consigli su come procedere con i materiali naturali, le fibre sintetiche e i colori sensibili. Tuttavia, se si è verificato un incidente grave, è meglio andare sul sicuro con un servizio professionale di pulizia della moquette in caso di sporco intenso.

 

Conclusione

È meglio trattare il tappeto ogni giorno e aspirare polvere, sporco e capelli. È sufficiente pulire a fondo il tappeto una volta all'anno e lasciarlo arieggiare a fondo.
Tenete presente che ogni tappeto ha le sue proprietà speciali e ogni materiale ha le sue esigenze individuali. Così il vostro gioiello durerà a lungo e vi ringrazierà con il suo aspetto radioso.

$(window).on('load',function () { const $btnReadMore = $('.description-section .read-more'); const $categoryDescription = $('.description-section'); $btnReadMore.on('click', function() { $categoryDescription.toggleClass('read-mode'); if ($categoryDescription.hasClass('read-mode')) { $btnReadMore.text("Nascondi"); } else { $btnReadMore.text("Mostra di più..."); } }); });